Una Mercedes rosa forse non è la cosa più maschia in cui vi imbatterete oggi, tuttavia questo esemplare cattura l’attenzione per dettagli unici.
Chi mai acquisterebbe una Mercedes rosa? Una donna estrosa che vuole farsi notare e questa Stella a tre punte a più di qualche dettaglio che non passa inosservato in strada. Alle nostre latitudini è rarissimo vedere auto personalizzate o addirittura colorate. C’è stata, nel corso degli ultimi anni, una standardizzazione cromatica totale.
Dimenticatevi le solite grafiche e date una occhiata a questo progetto assurdo. Larte Design si è rivolta ai social media per svelare qualcosa di diverso: una Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte modificata. Il progetto in questione è pronto a diventare realtà con i giusti fondi. Il tuner realizzerà il vostro sogno e non necessariamente nella stessa identica configurazione, poiché la vettura teutonica può ulteriormente essere modificata per rispondere alle vostre esigenze.
Le caratteristiche della Mercedes-AMG GT Coupé a 4 porte
Questa Mercedes associa la fibra di carbonio rosa a altri componenti esterni esclusivi, inclusi i cerchi, che riprendono la colorazione. Il nuovo set di cerchi in lega vanta un design intricato e presenta alcuni dettagli bianchi che richiamano al colore principale dell’auto. Spiccano anche delle pinze dei freni arancioni. Il tetto è nero e non mancano anche altri elementi di questo colore, come i vetri oscurati che non permettono di vedere l’interno dell’auto.
Visualizza questo post su Instagram
La Mercedes-AMG GT 53, svelata sulla pagina IG di Larte Design, celebra il carbonio rosa. Gli attacchi del paraurti anteriore, compresi quelli laterali, il cofano, le calotte degli specchietti laterali, gli attacchi delle minigonne laterali e la modanatura del parafango anteriore, sono nuovi di zecca. Da notare l’ampio diffusore posteriore multi-pinna, che presenta una minigonna integrata, così come la modanatura del paraurti posteriore e l’alettone che era fissato al cofano del bagagliaio.
La Mercedes-AMG GT dispone anche gruppi ottici oscurati, sia anteriori che posteriori. Due luci di stop supplementari sono state elegantemente integrate nel diffusore, e sul cofano del bagagliaio è riportata la scritta “AMG” sul lato sinistro e “GT 53” sul lato destro, giusto per sottolineare l’animo sportivo. Le performance sono strepitose con un motore turbo a sei cilindri in linea da 3,0 litri sotto il cofano con assistenza elettrica. 429 CV di potenza offrono uno scatto da 0 a 100 km/h in 4,4 secondi, 0,4 secondi più veloce della GT 43 e 3,3 secondi più lenta della GT 63.





