Un SUV di grande caratura lo si potrà avere a un prezzo pazzesco, con questo che si presenta come la rivelazione del nuovo anno.
Non ci sono dubbi sul fatto che nessun auto al giorno d’oggi ha modo di tenere testa ai SUV. Tipologia di auto che continua a raccogliere sempre più successo sul mercato, tanto è vero che queste vetture ormai sono costantemente progettate da tutti i marchi, compresi quelli che da sempre sono dedicati a berline e coupé.
Ha fatto sicuramente scalpore il fatto che Audi abbia scelto di dire addio alla TT perché si deve concentrare prettamente sui SUV. Queste vetture infatti sono quelle che dominano il settore e dunque anche le nazioni in fase di sviluppo vedono in questi veicoli il metodo migliore per potersi fare strada.
La Cina è indubbiamente la nazione che più di tutte ha dimostrato di saper crescere e imporsi nel settore. Una delle marche che ha raccolto il maggior successo è la MG, con la casa asiatica che ora dà modo di mettere le mani su di un favoloso SUV con un prezzo molto contenuto e con delle caratteristiche che lo rendono davvero molto appetibile.
Cresce sempre di più l’interesse attorno alle auto della gamma MG, con il SUV ZS che è uno di quelli che sta conquistando maggiormente il mercato. Lo si vede già partendo dalle sue dimensioni, con questa vettura che si presenta con una lunghezza da 443 cm, una larghezza da 182 cm e un’altezza da 164 cm.
Non mancano di certo le attenzioni da un punto di vista tecnologico, con questo modello che si presenta davvero ricchissimo di accessori già nel momento in cui si acquista la versione di serie. Questa vettura la si può avere con un motore 4 cilindri da 1498 di cilindrata e che eroga un massimo di 197 cavalli, con un picco di velocità che è di 168 km/h.
Il prezzo sarebbe di 23.490 Euro, ma ora la MG viene incontro ai clienti. Fino al 31 gennaio si potrà portare a casa quest’auto con un anticipo di soli 8670 Euro e poi scatteranno 36 rate mensili, con TAN del 6,95% e TAEG dell’8,95% dal valore di 99 Euro. Al termine di questo finanziamento, ecco che si dovrà pagare una maxi rata finale da 12.919,50 Euro. La MG ZS dunque si presenta come un’auto di ottima caratura e che si dimostra così come una delle migliori soluzioni sul mercato nazionale per molti italiani.
Giro di vite, ma stavolta non contro gli automobilisti: un nuovo organismo controllerà il corretto…
Telepass si supera: adesso arriva anche l'assicurazione auto, paghi pochissimo. Il nuovo servizio è rivolto…
La casa giapponese Toyota ha scelto di iniziare così l'anno nuovo. Le cose cambiano e…
C'è una legge che sicuramente potrebbero non conoscere tutti e rischia di diventare una sorta…
Alcuni cittadini erano convinti di spendere meno di RC Auto con questa modalità e invece…
Se passi da queste parti attenzione alle catene. Neve in arrivo e accumuli consistenti anche…