Un trionfo di carbonio e titanio, il nuovo super yacht è da apoteosi: volerà sull’acqua a velocità folle

Gli yacht sono considerati da molto come l’apice del lusso e questo modello sull’acqua volerà.

Negli ultimi anni sono diversi coloro che hanno avuto modo di poter mostrare le proprie possibilità economiche grazie agli yacht. Siamo di fronte a delle imbarcazioni con dimensioni imponenti, e inoltre negli anni i vari progettisti hanno dimostrato di volerle migliorare sensibilmente con una serie di decorazioni.

Inutile dire poi come tra grandi ricchi si cerchi sempre di fare qualcosa in più rispetto agli altri, in modo tale da mettersi maggiormente in mostra. Al giorno d’oggi è innegabile il fatto che i più grandi ricchi del mondo siano nelle zone del Medio Oriente.

Gli Emirati Arabi Uniti sono terre nelle quali si ha modo di ammirare alcuni dei più grandi possidenti, ma da tempo non mancano di certo le grandi aziende che hanno dimostrato di saper portare avanti grandi e ambiziosi progetti. Lo si vede perfettamente con il caso di Foiler, un colosso che ha sede ad Abu Dhabi e che proprio in occasione dell’Abu Dhabi International Boat Show ha avuto modo di mostrare al mondo intero la propria ultima grande innovazione che ha lasciato tutti quanti senza parole.

Yacht Ghost: un modello così lussuoso non si era mai visto

Tra i più grandi modelli di yacht al mondo, è giunto il momento di ammirare i favolosi progetti portati avanti da Foiler, con il Ghost che ha tutto per diventare uno dei più apprezzati da chi ha la fortuna di poterselo permetterlo Si tratta di uno yacht che si estende per ben 28 metri, con una larghezza di 8 metri e con la sua produzione che avviene in fibra di carbonio.

yacht ghost novità lusso
Yacht Ghost: un modello così lussuoso non si era mai visto (Instagram – derapate.allaguida.it8

Siamo di fronte a un modello eccezionale, il quale si presenta con un picco di velocità di crociera che è di 55 km/h, mentre per quanto riguarda il massimo siamo sui 75 km/h, ovvero 40 nodi. Il vero punto di forza è però l’attenzione ai dettagli al proprio interno, tanto è vero che presenta un totale di 133 metri quadrati, comprensivo di cabine, e 52 metri di spazio esterno.

L’open space prevede la possibilità di ospitare dai tre alle cinque camere da letto, con tanto di Beach club privato. Inoltre vi è un sistema nascosto di gru, il quale permette il dispiegamento di un tender o di una moto d’acqua. Insomma, un modello pazzesco che nascerà presumibilmente nel 2029, con i lavori che partiranno dal prossimo anno.

Gestione cookie