Una belva di nome e di fatto, Novitec ha messo le mani sul SUV della Ferrari e l’ha fatto diventare così: semplicemente esaltante

Ferrari sempre in prima linea con le novità riguardanti la sua gamma. Ora spunta una modifica impressionante per il SUV.

Moltissimi appassionati di autovetture coltivano da sempre un sogno: quello di mettersi alla guida di una tanto agognata supercar, vale a dire un’automobile di lusso dalle prestazioni eccellenti, così da poter far invidia ai propri conoscenti e provare l’ebrezza di stare al volante di un bolide di assoluto prestigio.

Una delle auto più sognate in tutto il mondo è la Ferrari, il marchio italiano che rappresenta il mix perfetto tra lusso e sportiva. Il Cavallino Rampante ha lanciato nella sua gloriosa storia numerosi veicoli stradali, tutti dai costi quasi inaccessibili e che restano solo un grande sogno per gli appassionati.

In casa Ferrari non ci si stanca mai di stupire e di realizzare dunque modelli di grandissimo pregio, con caratteristiche sempre più innovative e dalle alte prestazioni generali. Tra le vetture più apprezzate degli ultimi anni c’è la Ferrari Purosangue, ovvero il SUV Crossover del marchio, messo sul mercato a partire dal 2022.

Ferrari Purosangue modificata: con queste novità diventa un SUV spaziale

La stessa vettura è stata protagonista di recente di una trasformazione davvero particolare e speciale. Tutto grazie alle mani esperte di Novitec, un’azienda tedesca specializzata nella modifica di auto di lusso. In questo ambito propongono body kit, aggiornamenti delle prestazioni, ruote esclusive e accessori interni di alta gamma per personalizzare e migliorare le prestazioni di questi veicoli.

Ferrari Purosangue
Ferrari Purosangue modificata: con queste novità diventa un SUV spaziale (foto Novitec) – derapate.allaguida.it

La Purosangue è stata modificata in un SUV spaziale, una belva da strada che prende il nome di Ferrari Purosangue Esteso, un mix tra design e innovazione, con un’esperienza di guida sempre più unica e particolare.

Il kit proposto da Novitec aggiunge larghezza alla Purosangue, rendendola aggressiva, con parafanghi dinamici, in fibra di carbonio, sospensioni sportive che abbassano l’altezza da terra ma migliorando stabilità e manegevolezza alla guida.

Il motore V12, già molto potente di suo, è stato migliorato con una potenza impressionante, aumentando rispetto alla versione standard. L’impianto di scarico aumenta la potenza e da un sound quasi da monoposto di Formula 1, ideale per gli appassionati dei motori rumorosi. Insomma, un esperimento che sembra destinato ad essere tendenzialmente vincente per tutti gli appassionati del marchio.

Gestione cookie