La Lamborghini rappresenta uno dei marchi più ambiti al mondo, ma nessuno si sarebbe mai immaginato la versione carrarmato.
Sono pochi i fortunati che nel mondo hanno modo di poter mettere le mani su di una sensazionale e meravigliosa Lamborghini. Il colosso di Sant’Agata Bolognese ha dimostrato di dare vita ad alcune delle automobili più prestazionali della storia, con la loro qualità in strada che le ha rese celebri soprattutto per una velocità difficilmente replicabile nel tempo.
Di certo vi era stata grande sorpresa quando era nato il primo storico SUV della Lamborghini, ovvero la Urus, ma nel 2023 lasciò tutti di stucco anche la Revuelto. Siamo di fronte a un modello davvero eccezionale, con questa che è un plug-in che monta un V12 da 6499 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 825 e a esso si aggiungono due motori elettrici.
Complessivamente la vettura riesce a toccare fino a 1015 cavalli, con la velocità di punta che è di 350 km/h. Straordinaria anche l’accelerazione, considerando come il passaggio da 0 a 100 km/h avvenga in soli 2,5 secondi. Le dimensioni evidenziano un’auto da 495 cm di lunghezza, una larghezza da 203 cm e un’altezza da 116 cm, ma ora c’è una versione unica nel proprio genere.
I render sono uno dei modi migliori per liberare la fantasia, con tanti designer che stanno sfruttando il mondo di internet e dei social per mettere in evidenza la loro creatività. Lo si vede per esempio con i continui sviluppi che sta portando avanti Adry53Customs, con questi che ancora una volta ha dimostrato il proprio talento.
Questa volta ha deciso di liberare come forse nessun’altro il proprio talento, tanto è vero che ha cambiato in modo deciso la Lamborghini Revuelto. Le immagini infatti mostrano come questa supercar sia stata trasformata in un carrarmato, mantenendo comunque sempre uno stile incredibile. Rimane infatti la classica barra luminosa della Revuelto.
Indubbiamente ciò che però balza subito all’occhio sono i binari classici dei carrarmati. Sarebbe curioso capire come potrebbe essere utilizzata in questo caso la supercar in questione, anche se con tutta probabilità le darebbe modo di diventare più che una vettura da corsa, un perfetto fuoristrada, indubbiamente atipico rispetto alla media. Ancora una volta siamo di fronte a dei render innovativi, con la Revuelto in versione carrarmato che ha stupito tutti e chissà che quello che è un semplice tentativo, non posso davvero stuzzicare la fantasia della casa emiliana.
E se una Fiat Panda potesse superare una Ferrari? Il risultato è davvero sorprendente: un…
E' tornato alla luce un modello leggendario. I tifosi della Ferrari in visibilio. Ecco le…
Questo nuovo SUV ha un prezzo stracciato ed è pronto a mettere al tappeto la…
Patente sospesa, con la nuova riforma del Codice della Strada rischi grosso: non puoi permetterti…
Non solo Stellantis, anche un altro colosso si ferma. Allarme tra i lavoratori, la situazione…
Sono tanti i marchi che si stanno lanciando su di un particolare motore e questo…