Una+Lamborghini+in+versione+carrarmato%3A+mai+vista+una+roba+cos%C3%AC+%28FOTO%29
derapateallaguidait
/articolo/una-lamborghini-in-versione-carrarmato-mai-vista-una-roba-cosi-foto/3658/amp/
NEWS

Una Lamborghini in versione carrarmato: mai vista una roba così (FOTO)

Pubblicato da
Francesco Domenighini

La Lamborghini rappresenta uno dei marchi più ambiti al mondo, ma nessuno si sarebbe mai immaginato la versione carrarmato.

Sono pochi i fortunati che nel mondo hanno modo di poter mettere le mani su di una sensazionale e meravigliosa Lamborghini. Il colosso di Sant’Agata Bolognese ha dimostrato di dare vita ad alcune delle automobili più prestazionali della storia, con la loro qualità in strada che le ha rese celebri soprattutto per una velocità difficilmente replicabile nel tempo.

Di certo vi era stata grande sorpresa quando era nato il primo storico SUV della Lamborghini, ovvero la Urus, ma nel 2023 lasciò tutti di stucco anche la Revuelto. Siamo di fronte a un modello davvero eccezionale, con questa che è un plug-in che monta un V12 da 6499 di cilindrata che ha modo di erogare un massimo di 825 e a esso si aggiungono due motori elettrici.

Complessivamente la vettura riesce a toccare fino a 1015 cavalli, con la velocità di punta che è di 350 km/h. Straordinaria anche l’accelerazione, considerando come il passaggio da 0 a 100 km/h avvenga in soli 2,5 secondi. Le dimensioni evidenziano un’auto da 495 cm di lunghezza, una larghezza da 203 cm e un’altezza da 116 cm, ma ora c’è una versione unica nel proprio genere.

Lamborghini Revuelto carrarmato: come è nata?

I render sono uno dei modi migliori per liberare la fantasia, con tanti designer che stanno sfruttando il mondo di internet e dei social per mettere in evidenza la loro creatività. Lo si vede per esempio con i continui sviluppi che sta portando avanti Adry53Customs, con questi che ancora una volta ha dimostrato il proprio talento.

Lamborghini Revuelto (Instagram – derapate.allaguida.it)

Questa volta ha deciso di liberare come forse nessun’altro il proprio talento, tanto è vero che ha cambiato in modo deciso la Lamborghini Revuelto. Le immagini infatti mostrano come questa supercar sia stata trasformata in un carrarmato, mantenendo comunque sempre uno stile incredibile. Rimane infatti la classica barra luminosa della Revuelto.

Indubbiamente ciò che però balza subito all’occhio sono i binari classici dei carrarmati. Sarebbe curioso capire come potrebbe essere utilizzata in questo caso la supercar in questione, anche se con tutta probabilità le darebbe modo di diventare più che una vettura da corsa, un perfetto fuoristrada, indubbiamente atipico rispetto alla media. Ancora una volta siamo di fronte a dei render innovativi, con la Revuelto in versione carrarmato che ha stupito tutti e chissà che quello che è un semplice tentativo, non posso davvero stuzzicare la fantasia della casa emiliana.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Hamilton ha convinto Vasseur, mossa disperata della Ferrari: non si poteva più tardare

Hamilton svela un retroscena prima del GP di Abu Dhabi. E' stato anche lui a…

7 ore fa

Con un’auto da rottamare, Fiat ti dà la Pandina al prezzo migliore possibile: sconto straordinario in concessionaria

Da diverso tempo a questa parte la Fiat comanda il mercato e ora la Pandina…

11 ore fa

Diesel e benzina fatti fuori, arriva il motore del futuro: sarà il più potente di sempre, oltre 4.000 CV

C'è una nuova tecnologia che si sta facendo largo nel campo dei motori, e che…

21 ore fa

La Lamborghini più esclusiva di sempre: ha dettagli unici e per farla hanno impiegato 320 ore di lavoro

Da una base di partenza già straordinaria, la Casa di Sant’Agata Bolognese ha creato un…

23 ore fa

La nuova crossover di Triumph straccia tutti: best buy in assoluto, è l’affare totale

Occasione d'oro per i clienti, con la Triumph che si presenta con un gioiello pazzesco.…

1 giorno fa

Formula 1, l’addio della Mercedes è commovente: sarà l’ultimo GP in cui correrà

La Formula 1 deve dire addio ad un pezzo da novanta degli ultimi anni e…

1 giorno fa