Il mondo delle moto si rivoluziona e ora c’è un modello che sembra un diamante.
Negli ultimi anni la situazione attorno al settore delle moto ha subito delle importanti innovazioni. Non ci sono davvero dubbi sul fatto che si sta cercando di puntare sempre di più su di una soluzione di chiaro impatto verso i clienti, con dei design che si rinnovano in modo considerevole.
Per fare in modo tale che siano sempre più richieste e gradite ci si deve sbizzarrire. Senza dimenticare inoltre come si stia andando sempre di più verso un mercato che deve guardare all’elettrico. Ecco allora come mai la Ola, nota azienda indiana, ha da poco deciso di far svoltare il proprio mercato.
Lo si vede con quello che è un progetto altamente ambizioso e rivoluzionario. Si tratta infatti della nascita del modello Diamondhead, una vera e propria gioia per gli occhi, con l’elettrico che ha trovato sicuramente il modo di far parlare di sé con quello che è un progetto tra i più richiesti.
Ancora una volta è tempo di ammirare le grandi innovazioni che giungono dal mercato asiatico, con il piano innovativo che ora lo porta in auge la Ola Electric. Il lavoro svolto con la Diamondhead è davvero molto ambizioso e interessante, con questo prototipo che si presenta con delle linee futuristiche e che sono ben lontane dall’essere paragonabili alle moto odierne.
Qualcuno infatti l’ha già soprannominata come la “sportiva del futuro”, il che dunque rischierà di mettere in crisi dei grandi colossi come Kawasaki o Ducati. La Diamondhead dunque si presenta anche con un sistema molto avanzato, con ADAS di ultima generazione e con un cruise control adattivo e tanto di frenata automatica.
Al proprio interno vanta un motore elettrico che le permetterà di passare da 0 a 100 km/h in soli 2 secondi. Niente male anche la progettazione di questa due ruote, con il telaio che deriva dall’utilizzo di alluminio, fibra di carbonio e magnesio. Sarà molto interessante dunque ora cercare di capire quale sarà il prezzo di vendita, anche perché non ci si deve di certo dimenticare come i mezzi elettrici al momento presentino dei costi che sono decisamente più elevati rispetto alle termiche. Con un design inoltre all’avanguardia, la Diamondhead ha tutte le caratteristiche ideali per poter diventare una delle soluzioni future maggiormente richieste.
È una piccola Ducati, costa poco e piace davvero a tutti. Bastano meno di 5…
Schumacher deve fare i conti con una situazione molto spinosa e non poteva andare peggio…
Grandi notizie per gli italiani, con i biglietti aerei che ora si trovano con un…
Codice della Strada, ancora problemi per la normativa: nuovi ricorsi alla Corte Costituzionale, il governo…
E' il SUV più venduto, adesso puoi averlo in super sconto: hai sino a 18.000…
Il nuovo SUV cinese sta facendo registrare numeri incredibili: sei posti e prezzo da utilitaria,…