Una+moto+super+sportiva+contro+Ducati+e+Honda%3A+ha+il+prezzo+che+tutti+desiderano%2C+%C3%A8+l%26%238217%3Bultima+arrivata
derapateallaguidait
/articolo/una-moto-super-sportiva-contro-ducati-e-honda-ha-il-prezzo-che-tutti-desiderano-e-lultima-arrivata/5816/amp/
NEWS

Una moto super sportiva contro Ducati e Honda: ha il prezzo che tutti desiderano, è l’ultima arrivata

Pubblicato da
Beatrice

Ducati e Honda sono avvisate: la nuova rivale sportiva è pronta a sbaragliare il mercato, ha un prezzo incredibile. 

Anche nel mondo delle moto la competitività è cresciuta a dismisura negli ultimi anni. Sempre più aziende si stanno affacciando sul mercato, e l’offerta per quanto riguarda le due ruote è sempre più ricca di proposte e affollata. Emergere e riuscire a raggiungere buoni risultati di vendita è diventato sempre più difficile. Nemmeno due colossi come Honda e Ducati, tra i brand più amati dagli appassionati e tra i protagonisti indiscussi nelle vendite, sono al riparo: c’è infatti chi punta a conquistare una enorme fetta di mercato grazie a un rapporto qualità – prezzo senza precedenti.

La Cina non ha deciso di investire solo nel settore delle automobili, dove si è ormai imposta come leader, ma sta crescendo vertiginosamente anche sul mercato delle moto. I mezzi provenienti dal Paese del Dragone sono sempre più diffusi anche alle nostre latitudini. La nuova moto sportiva potrebbe presto essere l’ennesimo successo in arrivo dall’Asia anche sul nostro mercato.

Honda e Ducati avvisate: la sportiva cinese è già un successo

QJ Motor non ha ormai bisogno di presentazioni ed è un marchio noto anche in Europa, ed ora è pronta a conquistare ancora il pubblico con la nuova supersportiva Srk 800 RR . Questo gioiellino ha un look aggressivo, ispirato al mondo delle corse. E’ perfetto per chi ama il brivido della velocità e vuole prestazioni di alto livello.

Qj Motor Srk 800 RR (MediaPress) – derapate.allaguida

Il motore è un 4 cilindri in linea da 778 cc raffreddato a liquido, con ben 95 CV di potenza a 10.000 giri/min e 75 Nm di coppia a 8.500 giri/min. L’impianto frenante è di grande qualità e garantisce sicurezza ed è fornito dalla nota azienda italiana Brembo (è composto anteriormente da una pinza radiale a quattro pistoncini con dischi da 320 mm di diametro, mentre dietro la pinza è unita ad un disco singolo da 260 mm di diametro). La moto ha telaio doppio trave in alluminio. Il sistema di sospensioni comprende anteriormente una forcella Marzocchi, mentre dietro un monoammortizzatore. Prestazioni e tenuta sono quindi ottimali.

Il modello ha a disposizione anche un modernissimo display Tft a colori da 5’’, a dimostrazione di come nessun dettaglio sia stato trascurato nella realizzazione del mezzo, inclusa la componente tecnologica. Il vero punto di forza è però il prezzo, appena 8.800 euro. Un costo davvero competitivo per quella che è la media del segmento. I primi esemplari sono già a disposizione per la vendita anche nel nostro paese.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Occhio a questa manovra: sembra da nulla, ma può fare danni enormi alla tua auto

Una manovra molto deleteria per la nostra auto, che ogni meccanico sconsiglia assolutamente di fare.…

9 ore fa

Dalle auto low cost alla sfida totale a Land Rover: il colosso spiazza tutti col nuovo SUV

Guai a credere che il colosso delle low cost non sia in grado di sfidare…

1 giorno fa

Questa BMW è l’unicorno dei collezionisti: caccia aperta alle aste, andrà via a prezzo folle

BMW, questa moto è una rarità per veri collezionisti: asta da sogno, andrà assolutamente a…

2 giorni fa

Guerra di incentivi, ora è lei l’auto più scontata al mondo: il taglio prezzo è da record

Questa auto è la più scontata al mondo, il prezzo è stato tagliato in modo…

3 giorni fa

Ferrari elettrica, via il velo al primo storico esemplare: appassionati spiazzati

La Ferrari elettrica è pronta a vedere finalmente la luce: sono arrivati i primi dettagli…

4 giorni fa

Ducati, svelata la nuova belva: edizione limitata, il costo è per pochissimi

Ducati, ecco il nuovo gioiello: è una vera belva e la trovi in edizione limitata.…

5 giorni fa