Una MotoGP a 5mila euro: la proposta dalla Cina è reale, che tentazione in concessionario

Guidare una MotoGP è il sogno di molti e ora lo si può fare con una spesa di soli 5000 Euro, un sogno per i clienti.

La lotta al titolo mondiale in questa MotoGP 2024 è decisamente entusiasmante, con Bagnaia e Martin che continuano a rispondersi colpo su colpo per capire chi sarà il nuovo numero uno delle due ruote. Un duello che emoziona ancora una volta gli appassionati di tutto il mondo, con le Ducati che dunque dimostrano ancora una volta il sensazionale sviluppo delle moto italiane.

La casa di Borgo Panigale è colei che al momento ha innalzato maggiormente il livello delle proprie prestazioni, dando vita di fatto a quello che può essere considerato come una lotta tutta interna alla Rossa emiliana. La MotoGP si augura in futuro di avere anche altri grandi marchi in lotta per il titolo, con KTM e Aprilia che al momento sono sicuramente le più accreditate.

Vedere correre i campioni della MotoGP è straordinario, con i biker che non devono pensare nemmeno per un momento a emularli, considerando infatti come i rischi nelle strade di tutti i giorni sono ben superiori rispetto alla pista. Ora però dalla Cina c’è un modello che può essere considerato come da MotoGP e che ha un costo di vendita incredibilmente vantaggioso.

Voge RR 660 S: arriva la supersportiva a basso costo

Arrivano ancora una volta le grandi novità dal mercato cinese, con l’ultima straordinaria due ruote che è la Voge RR 660 S. Siamo di fronte in questo caso a un vero e proprio bolide, con le sue prestazioni che sono di altissimo livello e con le prime presentazioni ufficiali che sono giunte nel marzo del 2024.

Voge RR 660 S supersportiva in arrivo
Voge RR 660 S (Instagram – derapate.allaguida.it)

Si tratta di un modello che presenta un ottimo motore 4 cilindri da 663 di cilindrata, il che permette di erogare un massimo di 100 cavalli. Il peso è di 215 kg, con la sua presentazione definitiva che è avvenuta di recente in occasione del Salone di Chongqing, il che ha permesso agli appassionati di tutto il mondo di ammirare questa due ruote che garantisce un picco massimo di 235 km/h.

Ottima anche la sua accelerazione, considerando infatti come il passaggio da 0 a 100 km/h avvenga in soli 3,5 secondi. Niente male anche l’elettronica che è sviluppata al proprio interno, con questo modello che presenta anche delle sospensioni KYB, con la forcella a steli rovesciati. Il prezzo di partenza è di 4800 Euro, dunque una moto abbordabile per tutti.

Gestione cookie