Uno yacht maestoso sta affascinando tutti in Sardegna: guardate che spettacolo, il proprietario è un imprenditore ricchissimo

Yacht incredibile, ha conquistato tutti quanti in Sardegna: è un vero spettacolo. E’ un imprenditore ricchissimo. 

Con l’arrivo della bella stagione, moltissime persone si regalano qualche giorni di ferie e vacanze e scelgono di spostarsi e viaggiare verso la meta prescelta. Se poi la persona in questione è un miliardario, tra le persone più facoltose del suo paese, la vacanza non può che essere davvero di lusso.

L’Italia è sicuramente tra le mete più ambite all’estero: dalle città d’arte al mare, le bellezze dello Stivale non lasciano certo indifferenti, e attirano turisti da tutto il mondo. Alcuni, appunto, particolarmente “vip”. La Sardegna è tra le mete più gettonate, l’isola è da sempre una delle regioni più gettonate per via del suo splendido mare.

Negli ultimi giorni, non è certo passato inosservato il maxi Yacht che è arrivato sulle coste dell’isola: la Sardegna ha attirato anche quest’anno diversi imprenditori provenienti da tutto il pianeta. Questo, però, viste le enormi dimensioni non è certo passato inosservato. E’ enorme e dotato di qualsiasi comodità, ha persino un eliporto e un hangard per elicotteri sempre a disposizione: è davvero impensabile il livello di servizi incredibile che riesce a raggiungere. C’è tutto quello che si possa desiderare per una vacanza di super lusso.

Yacht incredibile, ha conquistato tutti quanti

Anche il miliardario svizzero di origine brasiliana Jorge Paulo Lemann, fondatore della società di investimento 3G Capital, ha scelto la Sardegna come meta delle proprie vacanze. L’imprenditore si è regalato qualche giorno di ferie nella splendida costa sarda, nel segno ovviamente del lusso più assoluto.

Yacht incredibile
Yacht incredibile, ha conquistato tutti quanti (Youtube) – derapate.allaguida.it

Lemann è arrivato sulla costa di Baunei a bordo del suo lussuoso yacht Anawa, che è attraccato a Cala dei Gabbiani, tra Cala Goloritzè e Cala Mariolu. L’imbarcazione è a dir poco maestosa, e ha certamente attirato l’attenzione dei più curiosi viste le sue dimensioni colossali.

E’ uno yacht da ben 62 metri di lunghezza, progettato da Azura Naval Architects con interni di Carlo Torre di Monaco Yacht Temptation. Circa 12 persone più 20 membri dell’equipaggio possono viaggiare in questa imbarcazione, costruita nel 2020 da Damen. Per mettersi in mare l’imprenditore spende oltre 10 milioni l’anno.

Come facile immaginare, il valore di questo mezzo è davvero da capogiro e fuori dalla portata della maggior parte delle persone: costa circa 100 milioni di dollari. Non certo un problema per quello che è uno degli uomini più ricchi del Brasile, con oltre 14 miliardi di dollari di patrimonio.

Gestione cookie