Va più veloce di una Ferrari: costa pochissimo ma l’ha completamente stracciata. Il video è diventato virale.
Quando si pensa alla velocità, le supercar sono certamente una delle prime cose a venire in mente. Questi modelli sono dei veri bolidi, capaci di raggiungere prestazioni davvero incredibili. Per questo sono amatissime dagli appassionati di motori e non solo, chiunque è in grado di apprezzarne le straordinarie performance.
La Ferrari è certamente in prima linea quando si parla di questo tipo di veicoli. L’azienda di Maranello si è superata nel corso del tempo, raggiungendo risultati davvero straordinari dal punto di vista della potenza del motore e delle velocità raggiunte. Moltissimi hanno provato a stare dietro alle auto del cavallino, pochissimi ci sono riusciti. Nessuno però si aspettava che a superare il veicolo di maranello fosse qualcosa di decisamente alla portata di tutti ed estramente più semplice, ben lontano dalla perfezione di progettazione e dai costi spropositati delle Ferrari.
Non è raro che sui social vengano pubblicati video a tema motori, e molto spesso sono sfide in cui viene messa in mostra e testato tutto l’incredibile potenziale delle supercar. In questo caso però nessuno si aspettava che la Ferrari potesse essere battuta. Non solo, tutte le auto più veloci su piazza sono state messe alla prova.
Pallina da golf contro supercar: il risultato è straordinario
Mettete in pista una straordinaria auto come La Ferrari, tra le più amate della storia del Cavallino, mettete vicino una Lamborghini Revuelto, una Bugatti Chiron Super Sport, una McLaren P1 HDK, una Hennessey Venom F5, una Rimac Nevera, per un valore totale di oltre 50 milioni. Vi starete chiedendo quale di queste auto abbia vinto la sfida di velocità. La risposta? C’è chi ha rubato la scena a tutte loro.

E’ diventato ben presto virale il video di una bizzarra sfida: Kyle Berkshire, noto golfista, ha deciso di provare a superare queste supercar. Lanciando la sua pallina da golf, ha dimostrato una potenza straordinaria, tale da raggiungere e in alcuni casi superare la velocità di una supercar.
Il parametro preso in considerazione per la sfida è la velocità raggiunta dai veicoli dopo un miglio, con partenza da fermo. Arrivati al miglio, il golfista ha colpito la pallina con mazze via via sempre più potenti. I rilevatori hanno registrato la velocità di entrambe decretando il vincitore delle varie sfide. Il risultato è davvero incredibile: una pallina da golf non ha sfigurato nemmeno di fronte a sua maestà Ferrari.