Valentino Rossi pronto al mondiale MotoGP 2010

Valentino Rossi evidentemente non vedeva l'ora di dare gas alla sua Yamaha M1 e di scendere in pista per il nuovo campionato del mondo MotoGP: quest'anno il Dottore ha la possibilità di centrare il suo decimo titolo iridato

da , il

    Valentino Rossi è pronto per la prima prova del campionato del mondo MotoGP 2010: evidentemente il Dottore proprio non riesce a stare un po’ tranquillo senza doversi sedere su un motore (ne sono la conferma le tante gare di Rally disputate dopo la vittoria del non titolo iridato e il test con la Ferrari F1)…

    E il suo entusiasmo per la nuova stagione ben riflette la passione che metterà in pista per conquistare il suo decimo successo nel Motomondiale ed entrare ancora di più nella leggenda delle due ruote.

    Finalmente si comincia! Siamo all’inizio della stagione e siamo tutti molto eccitati…

    Valentino Rossi evidentemente non vedeva l’ora di dare gas alla sua Yamaha M1 e di scendere in pista per il nuovo campionato del mondo MotoGP.

    E come dargli torto: quest’anno il Dottore ha la possibilità di centrare il suo decimo titolo iridato e d quanto fatto già vedere nei test pre-stagionali è ancora lui, con cinque primi piazzamenti su sei prove disputate, il grande favorito per la vittoria finale.

    La preparazione della stagione è andata bene e la nuova Yamaha è buona,” ha dichiarato il numero 46, “Ma questo mondiale sarà una grande battaglia perché ci sono molti piloti forti.

    Ma con Jorge Lorenzo in recupero da un brutto infortunio e un Dani Pedrosa al momento fuori dai giochi l’unico che può impensierire Rossi nella notturna in Qatar sono l’australiano Casey Stoner e la sua Ducati.

    Quello del Qatar nelle ultime stagioni non è stato uno dei migliori tracciati per la nostra moto,” ha commentato Valentino, “Ma nei test siamo andati bene e proprio per questo spero che continueremo così anche in gara.