Il no di Max Verstappen ha fatto discutere e ora il mondo della F1 si divide.
Fra qualche decennio, quando non avremo più l’onore e la fortuna di vedere correre Max Verstappen, ci si renderà conto di quale straordinario fenomeno e leggenda sia l’olandese. Un uomo che riesce a rendere possibili anche le imprese più impossibili, dimostrando al mondo intero come non ci sia nessuno al proprio livello.
Lo si vede ancora di più in questa stagione, dove è evidente che la Red Bull non sia la migliore delle monoposto in pista e deve cercare di limitare i danni contro una super McLaren di Piastri. Verstappen però è in grado di alzare il livello delle vetture che guida e così facendo la casa austriaca non è ancora tagliata fuori per la corsa all’iride.
Intanto però la F1 sta diventando sempre più planetaria e soprattutto sono tantissimi coloro che sfruttano il nome della categoria anche per portare avanti altri progetti. Lo si vede con il caso del film “F1” che è uscito da poco nelle sale, con gran parte dei piloti che erano all’evento, ma c’era una persona che aveva altro da fare e ha detto no.
Max Verstappen dimostra perfettamente in ogni minimo gesto come mai al giorno d’oggi è probabilmente il più grande sportivo al mondo. Proprio come fece Jannik Sinner con il Festival di Sanremo, non a casa un altro genio della propria disciplina, anche Max Verstappen ha capito che per poter continuare a essere quello che è oggi deve continuare a provare in pista, non solo con le monoposto di F1.
Eccolo dunque a bordo di una Aston Martin GT3, con queste vetture che lo attirano moltissimo dato che aveva già preso parte a dei test con la Ferrari, proprio nel giorno in cui vi era la presentazione del film. Non solo, ma i produttori di “F1” avrebbero voluto avere Max Verstappen all’interno del film, girando una scena in discoteca, ma l’olandese si è rifiutato.
Per quanto sia importante che si facciano dei film sulla F1, questo aiuta lo sviluppo della categoria e l’interesse mondiale, si tratta sempre di pellicole troppo lontane dalla realtà. Personalmente sono totalmente dalla parte di Max Verstappen e gli appassionati di ferro, quelli che amano il rombo dei motori e non di certo i pettegolezzi e tutto ciò che circonda i piloti, vogliono emozionarsi con l’olandese in pista, poco importa di un cameo in un film.
Niente paura se non hai la ruota di scorta, con questo trucco risolvi il problema…
La MotoGP dovrà fare a meno ancora per un po' di gare del noto pilota…
Venti parole per incuriosire: Rolls-Royce accelera sul motore mtu a idrogeno, test interni avviati e…
La Mercedes deve fare i conti con alcuni problemi, con un noto modello che rischia…
Se ne compri una o la possiedi hai un tesoro. Ecco le tre auto usate…
Una mossa che cambia il quadro: Il colosso USA rimpiazza parte dell’elettrico e rilancia sui…