Verstappen+ha+detto+no%2C+altra+assenza+pesantissima%3A+snobbato+completamente
derapateallaguidait
/articolo/verstappen-ha-detto-no-altra-senza-pesantissima-snobbato-completamente/25472/amp/
FORMULA1

Verstappen ha detto no, altra assenza pesantissima: snobbato completamente

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Il no di Max Verstappen ha fatto discutere e ora il mondo della F1 si divide.

Fra qualche decennio, quando non avremo più l’onore e la fortuna di vedere correre Max Verstappen, ci si renderà conto di quale straordinario fenomeno e leggenda sia l’olandese. Un uomo che riesce a rendere possibili anche le imprese più impossibili, dimostrando al mondo intero come non ci sia nessuno al proprio livello.

Lo si vede ancora di più in questa stagione, dove è evidente che la Red Bull non sia la migliore delle monoposto in pista e deve cercare di limitare i danni contro una super McLaren di Piastri. Verstappen però è in grado di alzare il livello delle vetture che guida e così facendo la casa austriaca non è ancora tagliata fuori per la corsa all’iride.

Intanto però la F1 sta diventando sempre più planetaria e soprattutto sono tantissimi coloro che sfruttano il nome della categoria anche per portare avanti altri progetti. Lo si vede con il caso del film “F1” che è uscito da poco nelle sale, con gran parte dei piloti che erano all’evento, ma c’era una persona che aveva altro da fare e ha detto no.

Verstappen rifiuta di girare nel film: Grazie Max

Max Verstappen dimostra perfettamente in ogni minimo gesto come mai al giorno d’oggi è probabilmente il più grande sportivo al mondo. Proprio come fece Jannik Sinner con il Festival di Sanremo, non a casa un altro genio della propria disciplina, anche Max Verstappen ha capito che per poter continuare a essere quello che è oggi deve continuare a provare in pista, non solo con le monoposto di F1.

Verstappen rifiuta di girare nel film: Grazie Max (Ansa – derapate.allaguida.it)

Eccolo dunque a bordo di una Aston Martin GT3, con queste vetture che lo attirano moltissimo dato che aveva già preso parte a dei test con la Ferrari, proprio nel giorno in cui vi era la presentazione del film. Non solo, ma i produttori di “F1” avrebbero voluto avere Max Verstappen all’interno del film, girando una scena in discoteca, ma l’olandese si è rifiutato.

Per quanto sia importante che si facciano dei film sulla F1, questo aiuta lo sviluppo della categoria e l’interesse mondiale, si tratta sempre di pellicole troppo lontane dalla realtà. Personalmente sono totalmente dalla parte di Max Verstappen e gli appassionati di ferro, quelli che amano il rombo dei motori e non di certo i pettegolezzi e tutto ciò che circonda i piloti, vogliono emozionarsi con l’olandese in pista, poco importa di un cameo in un film.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

La Cina “ruba” da Stellantis: polemica sulla strategia del colosso, cosa sta succedendo

La Cina ruba da Stellantis: polemica per le strategie del colosso, ecco che cosa sta…

1 giorno fa

Stop circolazione, fai attenzione: da poche ore è cambiato tutto, rischi la maxi multa se non ti adegui

Il blocchi alla circolazione sono ormai sempre più frequenti anni e ora cambia ancora tutto.…

2 giorni fa

Fai attenzione se compri queste auto: ecco come devi pagarle, se non lo fai così rischi grosso

Fai attenzione se copri queste auto con questo metodo: ecco come devi fare per non…

2 giorni fa

7.000 euro di sconto per il SUV italiano più amato: elegante e super accessoriato, che affare

Questo SUV italiano ha un maxi sconto: 7.000 euro di sconto, è elegante e super…

3 giorni fa

La kei car francese è pronta a spopolare: prezzo basso ed è super sostenibile

Attenzione alla piccola kei car francese che è pronta a spopolare nei concessionari. Prezzo basso…

3 giorni fa

Rivoluzione dal Giappone: arriva la moto a benzina che sembra 100% elettrica

Dal Giappone arriva una novità molto interessante per quanto riguarda una moto a benzina, vecchio…

4 giorni fa