Verstappen+in+Ferrari%2C+%C3%A8+tutto+vero%3A+beccati+in+segreto
derapateallaguidait
/articolo/verstappen-in-ferrari-e-tutto-vero-beccati-in-segreto/22701/amp/
FORMULA1

Verstappen in Ferrari, è tutto vero: beccati in segreto

Pubblicato da
Francesco Domenighini

Verstappen sulla Ferrari è realtà, con le immagini che inchiodano il quattro volte campione del mondo della Red Bull.

Il sogno di tutti i tifosi della Ferrari è quella di poter rivedere finalmente la Rossa tornare in vetta al mondo e ci sono ben pochi dubbi sul fatto che un uomo che potrebbe rendere possibile questo sogno è Super Max Verstappen. Il fenomeno olandese sta dimostrando anche in questa stagione difficile per la sua Red Bull di sapere alzare il livello come pochi nella storia.

Date la macchina a Max che poi ci pensa lui in qualche modo a togliere le castagne dal fuoco per la scuderia. La superiorità della McLaren rispetto alla Red Bull attualmente è evidente, ma il fatto che le due scuderie possano lottare per il titolo mondiale, moltissimo dipenda proprio dal fatto che la casa austriaca ha modo di sfruttare la qualità tecnica di Verstappen.

Super Max dunque è il pilota che sarebbe perfetto per chiunque, anche per quella Ferrari che da anni è in crisi e che in questo 2025 ha offerto alle sue guide una monoposto davvero indecorosa. Qualcuno ha portato avanti anche delle teorie su di un possibile passaggio di Verstappen in Ferrari, ma intanto ciò che è certo è che lo si è visto a bordo di una Rossa.

Ferrari GT3: Verstappen la prova al Nurburgring

Sono iniziati i primi test di Max Verstappen…da ferrarista. Purtroppo non c’è l’accordo con la scuderia di Maranello per il suo approdo in F1, ma intanto si ha modo di ammirare l’olandese in pista al Nurburgring con una splendida Ferrari GT3, ma per non dare troppo nell’occhio, il campionissimo ha deciso di usare lo pseudonimo di Franz Hermann.

Ferrari GT3: Verstappen la prova al Nurburgring (Twitter – derapate.allaguida.it)

Una scelta che gli ha permesso di essere rimasto anonimo una volta che sono state stilate le liste dei piloti che avrebbero testato le vetture. Una volta arrivato nel box però era impossibile non notarlo e non farlo diventare l’uomo più atteso del test, con la Ferrari GT3 che è la vettura che la Rossa utilizza nel GT World Challenge Europe e nel DTM.

Verstappen ha spiegato più volte che il suo sogno è quello di correre anche in altre categorie oltre alla F1 e chissà che non stia prendendo le misure. Di sicuro, per poter arrivare all’olandese, la Ferrari non avrebbe il benché minimo problema nel lasciarlo correre anche in altre categorie.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Stellantis, nervi tesi con il Governo: l’annuncio di Salvini è inaspettato

Stellantis e il Governo si scontrano ancora una volta, con Salvini che sgancia la bomba.…

2 ore fa

Trump “caccia” Elon Musk e Tesla dagli USA, arriva l’annuncio: nessuno se lo aspettava

Continuano i dissapori tra Trump e Musk, con l'ultimatum che è pazzesco. Ancora una volta…

4 ore fa

Allarme totale in Italia, ce ne sono quasi 3 milioni in giro: se te ne capita una per strada, comincia a pregare

Brutto colpo per l'Italia, con ben 3 milioni di vetture di questa tipologia che sono…

5 ore fa

Un marchio storico ha lanciato un Suv che è già bestseller: costa meno di 30.000 euro ed è uno dei migliori in circolazione

I SUV sono i modelli che al giorno d'oggi vanno per la maggiore e questo…

6 ore fa

Honda, non solo SH: il nuovo scooter conquista l’Europa, che prezzo

Il nuovo scooter di Honda è un vero spasso: conquista l'Europa con la sua proposta…

7 ore fa

Colpaccio memorabile in Formula 1, Toto Wolff lo porta alla Mercedes: ha detto Si dieci anni dopo

La F1 può vivere una rivoluzione, con Toto Wolff che può completare un affare straordinario.…

8 ore fa