Vespa%2C+girare+sul+mitico+scooter+ora+costa+pochissimo%3A+%C3%A8+iniziata+la+promozione%2C+approfittane
derapateallaguidait
/articolo/vespa-girare-sul-mitico-scooter-ora-costa-pochissimo-e-iniziata-la-promozione-approfittane/1192/amp/
NEWS

Vespa, girare sul mitico scooter ora costa pochissimo: è iniziata la promozione, approfittane

Pubblicato da
Manfredi Falcetta

Offerta da non perdere per uno dei modelli della Vespa Piaggio. La promozione è appena iniziata e sarà valida per i prossimi giorni

Nonostante gli anni passati, la concorrenza spietata di marchi come Honda, Peugeot e Kymco, uno scooter che assolutamente non perde il proprio fascino e il successo che la contraddistingue è la Vespa Piaggio. Ormai da quasi un secolo questo scooter stuzzica clienti di ogni età, felici di poter dire di guidare un mito italiano.

Merito soprattutto della politica lungimirante del Gruppo Piaggio, in grado di stare al passo con i tempi proponendo di anno in anno versioni aggiornate, modernizzate e, negli ultimi anni, pure elettriche dello scooter italiano più amato di tutti.

Il grande successo della Vespa favorisce le promozioni della Piaggio per acquistarla. Anche per gli scooter, ormai, la prassi è consolidata con offerte che si articolano con anticipo, finanziamento e maxi rata finale.  Le offerte in corso nel mese di giugno potrebbero rappresentare un’occasione imperdibile per chi, da tempo, vuole acquistare una Vespa di nuova generazione

Vespa in offerta, ecco uno dei modelli in promozione

In particolare vogliamo soffermarci sulla Piaggio Vespa Primavera. Lo scooter è uno dei più versatili nella gamma del marchio, essendo disponibile in ben quattro varianti diverse con propulsore da 50, 125 e 150 cc e anche con il motore elettrico, dotata di una batteria da 85 chilometri di autonomia con una singola ricarica.

L’offerta in questione si riferisce alla Vespa Primavera 125 omologata Euro 5+ acquistabile con la formula di finanziamento Dreamride Now. Questa prevede la possibilità di pagare lo scooter con 35 rate mensili di 88€. Al termine del finanziamento è prevista la maxi rata finale di 2.559.50€. Ovviamente il cliente può decidere se tenere la Vespa Primavera pagando la rata appena citata, cambiarla o restituirla.

Piaggio Vespa Primavera, tutti i dettagli dell’offerta di Giugno (Piaggio) – derapate.allaguida.it

L’offerta è valida per i veicoli di questo modello immatricolati tra il 1 ed il 30 giugno, con l’immatricolazione stessa del mezzo inclusa nel prezzo, un ulteriore vantaggio quest’ultimi per i clienti che possono formalizzare l’acquisto con un anticipo di 330 euro.

La Vespa Primavera Elettrica, invece, è acquistabile tramite l’incentivo statale destinato all’acquisto di questa tipologia di modelli. Si può ottenere, addirittura, un contributo del 40% sul prezzo dello scooter con importo finale che varia anche alla possibilità di rottamare un veicolo Euro 0-1-2-3.

Nella classifica degli scooter più venduti a maggio in Italia, la Vespa è la terza rappresentante di Piaggio insieme al Liberty e al Beverly, anch’essi proposti in offerta per il mese in corso.

Manfredi Falcetta

Appassionato di auto e moto, mi piace immergermi nell’universo dei motori, scoprendo le ultime innovazioni tecnologiche e seguendo le competizioni più emozionanti. La scrittura e la lettura, invece, sono le mie oasi di tranquillità, dove mi perdo tra le pagine di libri avvincenti e mi esprimo liberamente attraverso le parole.

Recent Posts

Nuovo motore, questo resiste anche sott’acqua: perfetto per il fuoristrada

Nuovo motore, questo qui resiste anche sott'acqua. E' perfetto per il fuoristrada. Resiste anche sott'acqua,…

19 ore fa

Maserati, Stellantis risponde così alle voci di cessione

Maserati, Stellantis risponde così alle voci di cessione degli ultimi anni: la mossa della casa…

2 giorni fa

Fai attenzione alla truffa, sta spopolando in Italia: automobilisti presi di mira

Fate attenzione a questa nuova truffa. Sta spopolando anche in Italia, si rischia di rimanere…

3 giorni fa

Questa auto potrebbe riuscire ad attraversare anche i fiumi: brevetto rivoluzionario

Questa auto potrebbe essere capace di attraversare anche i fiumi. Il brevetto sarà una enorme…

4 giorni fa

FIAT, prezzo protetto: a meno di 10.000 euro porti a casa il modello più venduto

FIAT, via al prezzo protetto: a meno di 10.000 euro porti a casa il modello…

5 giorni fa

Addio auto, la fabbrica cambia faccia: fine all’era Volkswagen

Addio auto, la fabbrica cambia faccia. Fine all'era Volkswagen. Ecco che cosa sta succedendo, verrà…

6 giorni fa