Vespa, grazie all’ecobonus puoi averla scontata: vantaggi sino al 40%, da non perdere

Questo è il periodo migliore per acquistare una Vespa. Ora l’Ecobonus consente agli interessati di poter risparmiare fino al 40%.

Avere a disposizione un mezzo versatile, facile da guidare e pratico per le metropoli  può essere certamente comodo per chi si deve districare nel traffico cittadino. Il piccolo scooter italiano Piaggio Vespa rientra appieno in queste caratteristiche. Pur essendo sul mercato ormai da decenni, questa due ruote è ancora amatissima anche dai più giovani, che ne riconoscono il carattere all’insegna dell’unicità, difficile da trovare nei modelli della concorrenza.

Si tratta di un modello che rappresenta motivo di vanto non solo per il Gruppo Piaggio che l’ha lanciato a tutti gli effetti ma anche per il nostro Paese, visto che è considerato da tempo un vero simbolo del Made in Italy, oggi come allora. Metterne una nel proprio garage può essere la scelta giusta anche oggi, soprattutto perché ora è possibile procedere con l’acquisto approfittando di un’offerta davvero allettante, per questo è necessario affrettarsi.

Ora la Vespa è ancora più vantaggiosa: approfittane!

Sono in tanti a scegliere di acquistare un veicolo a motore quando sanno di poter contare su offerte davvero convenienti; non c’è niente di male, ben sapendo di poter fare un investimento che durerà nel tempo. Questo vale anche per la Vespa, disponibile in versione full electric, quindi ideale anche in ottica futura, disponibile a un costo ancora più basso grazie all’Ecobonus.

Visitando il sito dell’azienda si potrà così conoscere la promozione disponibile in questo periodo, che potrà risultare allettante per molti, specialmente per chi fino ad ora voleva comprarne una ma ha spesso rimandato. Usufruire del contributo statale può essere davvero un’opportunità che potrà spingere anche gli acquirenti meno convinti che avranno modo di risparmiare fino al 40% seguendo determinate condizioni.

Vespa Ecobonus sconto fino al 40%
La Vespa conitnua a essere una delle due ruote più amate in Italia (Piaggio Press Media) – Derapate.allaguida.it

Le proposte tra cui scegliere sono due, così da valutare quella che si ritiene più adatta alle proprie esigenze. Si può optare per l’acquisto con rottamazione, se si ha un veicolo di classe inquinante inferiore ma anche per l’opzione senza rottamazione: entrambe restano comunque vantaggiose. Il veicolo da rottamare può essere personale ma anche quello di un familiare, è necessario però che si tratti di un convivente da almeno 12 mesi, immatricolato in Italia di classe Euro 0, 1, 2, 3. Con l’avvenuta rottamazione di tale mezzo inquinante la Vespa in versione elettrica di base può essere acquistata a partire da 3.494 euro. E’ disponibile però anche la Vespa Elettrica 70km/h a a partire da 4.839 euro.

Chi invece non avesse la possibilità di effettuare alcuna rottamazione non deve preoccuparsi. In questo caso il contributo statale è pari al 30% del prezzo di listino del veicolo, IVA esclusa, quindi con gli ecobonus: Vespa Elettrica a partire da 3.921 euro, Vespa Elettrica 70 km/h a partire da 5.429 euro. Senza gli incentivi, i costi non sono inferiori rispettivamente ai 5 mila e 7 mila euro, per questo non può che essere determinante approfittarne fin da subito.

Gestione cookie