La Vespa Piaggio è un punto di riferimento assoluto, ed ora c’è una grande occasione di acquisto. Ecco tutti i dettagli.
L’Italia può vantare una lunga serie di prodotti invidiati in tutto il mondo, che riguardano ogni ambito del mercato. In termini di motori, tanto nelle quattro quanto nelle due ruote, non abbiamo nulla da invidiare a nessuno, sono tantissimi i gioielli italiani amati in tutto il globo. La Vespa di casa Piaggio è uno dei simboli del Made in Italy, che da quasi ottant’anni fa girare la testa ai suoi fan.
Pensate che lo scooter più famoso del mondo fu brevettato il 23 di aprile del 1946, per mano dell’ingegnere aeronautico Corradino D’Ascanio, il quale mise al mondo un vero e proprio capolavoro. Il suo punto di forza fu la sua estrema economicità, che fece la differenza in un momento in cui l’Italia era ridotta ad un cumulo di macerie a seguito della seconda guerra mondiale.
Al giorno d’oggi, la Vespa è ancora un punto di riferimento, e si sta spingendo anche verso l’elettrico con tanti nuovi modelli, in modo da lasciare al cliente una libera scelta sulla motorizzazione che preferisce. Nelle prossime righe, vi illustreremo una super offerta che ha già mandato in visibilio i fan, e che vale la pena di essere conosciuta nel dettaglio. Il risparmio è garantito.
Vespa, l’occasione per la Primavera è da urlo
Le promozioni sono all’ordine del giorno nei settori delle quattro e delle due ruote, ed oggi ci concentreremo su ciò che la Vespa ha pensato per la propria clientela. La Primavera Euro 5+ sarà vostra chiavi in mano ad appena 89 euro al mese, con TAN al 5,99% e TAEG al 9,11%. Il tutto sarà possibile sfruttando i vantaggi pensati per questo modello e con la formula DreamRide Now, che il gruppo Piaggio applica per quasi tutti i modelli dei brand di cui è proprietaria.
Occorre affrettarsi se ne vuole trarre beneficio, dal momento che l’offerta è valida dal primo di agosto scorso sino al 31 di agosto e vale per i veicoli immatricolati nel corso di questo periodo. L’immatricolazione è inclusa nel prezzo e prevede anche 250 euro di contributo al cliente, basato su quello che è la cifra media territoriale nelle varie zone d’Italia per quanto riguarda i costi di immatricolazione. Correte subito in concessionaria per avere maggiori dettagli, ed una super Vespa entrerà a far parte del vostro garage.