Via+al+concorso%2C+compri+la+rivista+e+vinci+subito+una+Fiat%3A+esito+in+tempo+reale
derapateallaguidait
/articolo/via-al-concorso-compri-la-rivista-e-vinci-subito-una-fiat-esito-in-tempo-reale/19695/amp/
Categories: NEWS

Via al concorso, compri la rivista e vinci subito una Fiat: esito in tempo reale

Pubblicato da
Beatrice

Pronto il concorso: in palio c’è una delle FIAT più amate, puoi vincere grazie all’estrazione. La rivista ti fa un regalo. 

I modelli FIAT sono da sempre tra i più amati dagli automobilisti italiani. La casa torinese continua ad essere il maggiore produttore del nostro paese per numeri di vendita, grazie all’enorme successo di modelli come la Panda o la 500 che nel corso del tempo hanno mantenuto intatto il loro fascino.

Parte del grande successo di FIAT è certamente avere un rapporto qualità-prezzo da prima della classe, ma questa volta l’offerta è fuori scala anche per i grandi standard a cui ha abituato FIAT: il modello infatti potrà essere vinto senza pagare alcun prezzo, un’occasione da non perdere per gli appassionati. Ecco cosa fare per provare ad essere tra i fortunati.

Fiat, in palio una Topolino: che occasione per gli appassionati

Fiat e sport sono da sempre due molti legati molto da vicino, e adesso il legame su solidifica ancora una volta grazie alla nota rivista Guerin Sportivo. Chiunque compri il magazine avrà infatti la possibilità di vincere un modello FIAT per i prossimi sei mesi. Partecipare al concorso è davvero facilissimo, basta acquistare il Guerin Sportivo e si riceverà una cartolina con un codice, inserendolo sul sito vincievai.it nell’apposita sezione si potrà scoprire se si è tra i fortunati vincitori del concorso. Ogni cartolina vale per una sola estrazione.

Fiat, in palio una Topolino: che occasione per gli appassionati (FIAT) – derapate.allaguida.it

Ma quale modello FIAT è protagonista di questa iniziativa? I fortunati potranno vincere la FIAT Topolino, uno dei modelli più amati della casa torinese. Il concorso non a caso si chiama “Vinci e vai…In Topolino”. La scelta di puntare su un quadriciclo elettrico moderno e sostenibile si è rivelata davvero vincente per l’azienda torinese. La FIAT Topolino è amata soprattutto tra i giovanissimi, anche perché non superando i 45 Km/h di velocità può essere omologata tra i veicoli che possono essere guidati anche prima dei 18 anni. Con la patente A ci si può mettere al volante sin dai 14 anni, è dunque una perfetta alternativa anche al classico scooter.

Lungo 2.53 m, è un modello dalle dimensioni compatte e facilmente guidabile, per questo particolarmente adatto per la città. Si potrà dunque avere una super occasione per riuscire a vincere uno dei modelli del momento. Grazie all’iniziativa un fortunato potrà avere un veicolo perfetto per iniziare al meglio la bella stagione e godersi l’estate al volante della Topolino.

Beatrice

Nata in Sardegna, cresciuta professionalmente in Toscana. Coltivo sin da bambina la passione per il giornalismo. Scrivo di tutto ciò che amo.

Recent Posts

Marc Marquez, le conseguenze della caduta: sarà costretto a farlo

Novità importanti attorno a Marc Marquez, con il fenomeno spagnolo che ora dovrà farlo per…

1 ora fa

Il SUV Toyota da 12.000 euro sconvolge il mercato: qualità e prezzo imbattibili

Il SUV della Toyota da 12mila euro lascia davvero tuti senza parole: l'auto sconvolge il…

2 ore fa

John Elkann, non è lui il re dei Paperoni italiani: patrimonio senza senso per i rivali

John Elkann non è l'italiano più ricco al mondo: la sua posizione in classifica vi…

3 ore fa

Meno di 8000 euro per la nuova Fiat Panda, promo super in Italia: c’è già la fila per prenderla

Avere una Panda con meno di 8.000 euro oggi è possibile, con la super promozione…

4 ore fa

Batosta pesantissima per Volkswagen, il Governo rivuole tutto indietro: sono tantissimi soldi, pochi giorni per rispondere

Brutta notizia in casa Volkswagen, con il colosso tedesco che ora deve fare i conti…

11 ore fa

Adesso giochi ai videogames mentre stai al volante: altro che Tesla, il colosso li batte tutti

Grazie a questa straordinaria novità è possibile giocare ai videogiochi durante la guida: tutto merito…

12 ore fa