A Marte sembra che c’è chi abbia intenzione di viverci e ora parte una missione folle.
Si sta cercando di ampliare sempre di più gli orizzonti in questi anni, ma forse per qualcuno il viaggio verso Marte inizia a essere un qualcosa di esagerato. Avevano provato Christian De Sica e Massimo Boldi a dare vita a una reunion che aveva portato al film futuristico Natale su Marte, anche se non ha riscosso un grande successo.
Non dimentichiamo inoltre come riguardo al progetto del pianeta rosso ne ha parlato anche Elon Musk, con il numero uno di Tesla che ha spiegato come fra qualche anno ci saranno diverse migliaia di persone che abiteranno su Marte. Una frase che ha sicuramente fatto molto discutere e che inoltre ha suscitato anche non poca ilarità.
Intanto però gli astronauti stanno controllando e sperimentando sempre di più per capire i segreti di Marte e c’è chi sta pensando a un approdo. Si tratta dell’astronauta Alyssa Carson, con questa che sta per dare vita a una delle imprese più pazze e allo stesso tempo eroiche di sempre, con Marte che può non essere più un sogno così inavvicinabile.
In questi anni sono sempre di più coloro che non solo sognano, ma che alla fine riescono a diventare degli astronauti. I voli spaziali per poter capire che cosa accade al di fuori del nostro pianeta stanno aumentando, anche se c’è ancora tantissimo da conoscere, il che di fatto è l’unica vera certezza al giorno d’oggi.
Capire se sia possibile portare avanti la vita anche su Marte è davvero molto complicato, ma questo sarebbe il sogno della giovane astronauta Alyssa Carson. Per poter diventare ciò che è oggi ha dovuto frequentare a 15 anni la Advanced PoSSUM Academy, diventando la più giovane di sempre a prendere parte a questa formazione.
Già a 18 anni aveva il brevetto per poter pilotare gli aerei, portando avanti negli anni una serie di studi specialistici anche per potersi formare come astronauta. Il suo sogno, come riporta artandglamour.it, è quello non solo un giorno di poter conoscere da vicino Marte, ma allo stesso tempo anche rimanere lì per viverci. Al momento non è però prevista una sua partenza per Marte. Le idee di Carson sono però davvero molto affascinanti e dimostrano come ci sia la volontà di guardare sempre di più con fiducia al futuro.
Una Ferrari senza Cavallino sul cofano, nata FIAT per essere accessibile: la Dino cambia le…
Il suo motore non si ferma mai. Svelata l'auto dal design rivedibile che ha già…
Un appuntamento unico: sfilano le Ferrari più esclusivi di sempre. Una gioia immensa per gli…
I viaggi aerei stanno diventando comuni e su questo sito ci sono offerte uniche. Negli…
Stellantis negli anni si è trovata a dover fare i conti con delle problematiche di…
La Dacia fa sognare i clienti e ora anche l'assicurazione è compresa nel mitico SUV.…