Video divertenti: il parcheggio perfetto!

Dopo tanti video divertenti su incidenti auto e donne al volante o anziani alle prese con manovre assurde, abbiamo trovato un vecchietto che è un vero fenomeno: riesce a parcheggiare la sua Panda in un parcheggio largo 1,55 metri

da , il

    Normalmente i video di incidenti o altre rocambolesche situazioni che vedono come protagoniste le automobili sono sempre tra i più cliccati di Youtube. In questi giorni, nella classifica dei più visti, ce n’è uno che sbaraglia la concorrenza e del quale vi vogliamo parlare perché racconta non la solita storia dell’anziano incapace a fare un parcheggio ma di un uomo in avanti con l’età che è in grado di ficcare una FIAT Panda larga 1,49 metri dentro ad un parcheggio largo appena 1,55. Facile, come racconta il diretto interessato, basta lasciare 3 cm di spazio per lato. Un genio come non ne fanno più!.

    VIDEO PARCHEGGIO PERFETTO. 3 cm di spazio per lato, dicevamo, ed il gioco è fatto. La Panda non ha neanche un graffio: merito delle protezioni inserite all’interno del garage che prevedono anche l’eventualità che non si tocchi la perfezione. I più attenti noteranno due cose: la prima riguarda lo specchietto retrovisore esterno: da piegare assolutamente! La seconda è una domanda che sorge spontanea nel corso della visione: ma come fa poi quel signore ad uscire dalla macchina? La risposta arriva alla fine ed è lì che si ha la sensazione di avere di fronte non una mente brillante ma un vero genio. Sono convinto che Ross Brawn, una volta andato in pensione, farà lo stesso con la sua Mercedes!

    VIDEO PARCHEGGIO DONNE. La macchina è la stessa. Il conducente no. Youtube impazza di video con piloti completamente incapaci di fare la benché minima manovra. Non me ne voglia il gentil sesso ma solitamente si tratta di donne. Peggio è quando i protagonisti sono degli anziani che ti strappano sì un sorriso, ma ti fanno sentire anche un pelino infame. Il video in alto è un risarcimento per tutti quei vecchietti derisi. Questo in basso è la conferma che una Panda rossa può avere anche un destino più inglorioso se finisce nelle mani sbagliate. Buon divertimento.