Voli+illimitati+a+9%2C99+euro+l%26%238217%3Buno+ed+oltre+800+destinazioni+diverse%3A+l%26%238217%3Bofferta+%C3%A8+di+quelle+irripetibili
derapateallaguidait
/articolo/voli-illimitati-a-999-euro-luno-ed-oltre-800-destinazioni-diverse-lofferta-e-di-quelle-irripetibili/6603/amp/
Categories: NEWS

Voli illimitati a 9,99 euro l’uno ed oltre 800 destinazioni diverse: l’offerta è di quelle irripetibili

Pubblicato da
Alessandro

Volare in giro per l’Europa ed il resto del mondo a cifre stracciate? Ora è finalmente possibile: l’offerta copre oltre 800 destinazioni diverse ed è pronta a rivoluzionare il modo di volare. Tutti i dettagli

Volare come mai si era fatto finora. Girare il mondo e l’Europa è finalmente accessibile a tutti, con una offerta che rischia di riscrivere il mercato del turismo low cost. L’idea arriva dall’Ungheria, dove Wizz Air sta provando a rivoluzionare il modo in cui le compagnie vendono le proprie tratte. Un obiettivo ambizioso, ma che può pagare grossi dividendi già nel presente o in un futuro non troppo lontano.

In cosa consiste? Wizz Air offre un vero e proprio abbonamento, che sgrassa i prezzi dei voli e rende possibile girare l’Europa ed il mondo a cifre molto contenute. L’iniziativa gira attorno alla membership card All You Can Fly: al prezzo di lancio di 499 euro (599 una volta terminata l’offerta), la compagnia aerea low cost ungherese promette un massimo di 10.000 abbonamenti per 800 destinazioni diverse da poter raggiungere.

Per la prima volta in Europa, dunque, arriva un servizio simile, che prova a dare un’ulteriore spallata al mercato dei voli a prezzo stracciato. A partire da questi ultimi giorni di settembre, è possibile già prenotare i primi voli con la membership card di Wizz Air. Attenzione, però: ci sono delle limitazioni da conoscere, al di là del ventaglio di benefit e destinazioni da poter esplorare con la compagnia ungherese.

Voli illimitati a 9,99 euro l’uno: tutti i dettagli della promo di Wizz Air

La limitazione numero uno da tenere in considerazione è che le rotte nazionali sono escluse dalla promo. Pur sottoscrivendo la membership card di Wizz Air, l’abbonamento All You Can Fly non copre le tratte dall’Italia per l’Italia. Dunque le rotte nazionali italiane non possono rientrare nel ventaglio di destinazioni utilizzabili.

Wizz Air, tutti i dettagli della promo da 499 euro (ANSA) derapate.allaguida.it

L’offerta interessa dunque per i frequent flyer e ha validità di 12 mesi. Gli iscritti e gli abbonati potranno selezionare la propria destinazione almeno 72 ore prima della data e dell’ora di partenza. Le città coperte nel mondo sono 200, in oltre 50 Paesi e con ben 800 rotte differenti.

È incluso, poi, un solo bagaglio a mano: tutte le modifiche e gli optional aggiuntivi hanno un costo a parte. Al netto di supplementi, ciascuna tratta ha un costo di 9,99 euro. Non basta dunque sottoscrivere per 599 euro la membership card per viaggiare, ma è necessario pagare singolarmente il volo (seppur ad una cifra assai ridotta).

Alessandro

Recent Posts

La Porsche sfida la crisi: il mercato è in calo? La 911 se ne frega

Nonostante un anno difficile per l'industria automobilistica, la Porsche 911 ha registrato vendite record nel…

1 giorno fa

Valentino Rossi conferma: sarà al volante della BMW M4 GT3 EVO nel GT World Challenge Europe

Valentino Rossi si concentra sulla competitività nel GT World Challenge Europe, guidando la BMW M4…

6 giorni fa

Stellantis sospende la produzione di modelli ibridi plug-in Jeep e Chrysler: scopri il perché

Stellantis sospende la produzione di alcuni modelli ibridi plug-in Jeep e Chrysler per il mercato…

1 settimana fa

Jock Clear: Il mio sogno romantico di un nuovo ‘Razzo’ da Newey

L'articolo esplora le prospettive future della Formula 1, tra il fascino del nuovo "razzo" di…

1 settimana fa

CES 2026: Pagani Automobili e la rivoluzione tecnologica

L'articolo esplora come Pagani sta trasformando l'hypercar in un laboratorio digitale su ruote, utilizzando la…

1 settimana fa

Ducati Diavel V4 in versione S: anticipazioni e misteri svelati dai nuovi brevetti

L'articolo esplora le potenziali innovazioni della Ducati Diavel V4 "S", tra cui sospensioni elettroniche, cerchi…

1 settimana fa