Volkswagen+ci+riprova%2C+prezzo+al+ribasso+per+il+re+dei+Suv%3A+vale+per+tutte+le+versioni%2C+c%26%238217%3B%C3%A8+anche+quella+con+l%26%238217%3Ballestimento+speciale
derapateallaguidait
/articolo/volkswagen-ci-riprova-prezzo-al-ribasso-per-il-re-dei-suv-vale-per-tutte-le-versioni-ce-anche-quella-con-lallestimento-speciale/10595/amp/
NEWS

Volkswagen ci riprova, prezzo al ribasso per il re dei Suv: vale per tutte le versioni, c’è anche quella con l’allestimento speciale

Pubblicato da
Francesco Domenighini

La Volkswagen si gioca la carta vincente e lo fa con uno sconto pazzesco per quello che è il re dei SUV della casa tedesca.

Tra le aziende che hanno dimostrato di sapersi mettere in luce in questi anni, non vi è dubbio sul fatto che meriti di essere citata la Volkswagen, con il colosso che però non sta attraversando un buon periodo. La casa di Wolfsburg deve infatti fare i conti con la crisi che la sta affliggendo, con il rischio di chiudere gli stabilimenti in Germania che è sempre più concreto.

Volkswagen, sconto sul re dei SUV (derapate.allaguida.it)

Si tratterebbe indubbiamente di un durissimo colpo per gli appassionati, anche perché stiamo parlando di uno dei marchi che è maggiormente blasonato e rinomato al mondo. Sono diversi inoltre i SUV di altissimo livello che ha dimostrato di poter progettare in questi anni, con la Volkswagen che ha dato vita anche a una serie di sconti pazzeschi.

Tra i modelli che hanno dimostrato di poter vantare il maggior successo vi è senza dubbio la T-Roc. In questo caso siamo di fronte a una delle vetture che ha meritato i maggiori consensi a livello mondiale, con questo colosso che ora lo si può avere anche con un prezzo di vendita che è davvero molto contenuto e vantaggioso.

Volkswagen T-Roc: che sconto pazzesco

Con la T-Roc, la Volkswagen sa benissimo di aver dato vita a un vero e proprio portento delle quattro ruote, con le sue dimensioni che evidenziano un’auto da 424 cm di lunghezza, una larghezza da 182 cm e un’altezza da 159 cm. In questo modo siamo di fronte a una vettura che è omologata per cinque persone, senza dimenticare le grandi migliorie tecnologiche.

Volkswagen T Roc (Volkswagen Press Media – derapate.allaguida.it)

Non manca inoltre la grande attenzione a livello motoristico, con la T-Roc che vanta opzioni sia a benzina che a gasolio. La variante basilare è un 3 cilindri da 999 di cilindrata e che ha modo di erogare un massimo di 116 cavalli, con il picco di velocità che è di 189 km/h. I consumi sono di 5,7 litri ogni 100 km, con il suo prezzo di partenza che è di 30.350 Euro.

Ora però ci sono grandi sconti per la T-Roc Edition Plus, con questa che la si potrà avere pagando un anticipo iniziale di 6025 Euro, per poi passare così a delle rate mensili dal valore di soli 148,99 Euro. A quel punto si passerà alla maxi rata finale che comprenderà un costo complessivo di 19.889,27 Euro. Un vero e proprio affare che rende ancora più accessibile questo SUV da sogno.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Fiat Panda surclassata: l’auto più desiderata è impensabile

La Fiat Panda domina le classifiche di vendita da mesi ormai ma per la citycar…

1 ora fa

Addio Verstappen, il manager gela la Red Bull: senza se ne va, dirigenza già avvisata

Max Verstappen potrebbe lasciare la Red Bull come tutti si aspettano ormai da tempo: c'è…

11 ore fa

Hai sbagliato carburante? Con meno di 20 euro risolvi il problema, puoi portarlo sempre con te

Uno strumento davvero eccezionale consente di rimediare con meno di 20 euro al rifornimento di…

13 ore fa

Nel 2026 tutti diranno addio a questa auto: decisione sofferta ma inevitabile, è ufficiale

Gli appassionati dovranno fare a meno dal 2026 di questa vettura storica che però non…

1 giorno fa

Ancora poche ore e un altro rincaro si abbatterà sugli italiani: Ministero irremovibile, queste le nuove tariffe

Nuovo rincaro per gli italiani. Il Ministero è stato irremovibile. Ecco quali sono le nuove…

1 giorno fa

Bollo Auto, dal prossimo anno cambia tutto: le nuove direttive

Bollo auto, le direttive sono tutte diverse: cambia tutto quanto. Ecco che cosa bisogna sapere…

2 giorni fa