Una grande occasione è valida per tutti coloro che vogliono una Volkswagen Golf. Ecco i dettagli di questa super offerta.
Il mercato dell’auto sta vivendo degli anni non certo da ricordare, con la crisi delle vendite che inizia ad essere superata solo adesso. In tal senso, buona parte del merito è da attribuirsi al grande impegno dei costruttori che, tra sconti, promozioni ed offerte, hanno dovuto imparare a proporre delle nuove soluzioni di vendita. Nella giornata di oggi, vi parleremo di una super occasione di acquisto per la Volkswagen Golf, ovviamente, per il restyling appena presentato dell’ottava serie.
Per chi non ne fosse a consocenza, si tratta dell’ultima Volkswagen Golf in ordine temporale dotata di motori termici, visto che la nona serie, a patto che mantenga tale nome, andrà a fondersi con la ID.3, diventando un’auto full electric, nella speranza che i prezzi d’acquisto si possano abbassare. La casa di Wolfsburg sta vivendo un periodo di forte crisi, ed ha un’estrema necessità di tirar su le proprie vendite. A questo punto, andiamo a scoprire da vicino un’offerta che vale la pena conoscere.
La Volkswagen ha pensato ad una promozione di un certo livello per la sua ultima Golf, che in ogni caso, resterà ancora in produzione per diversi anni. La specifica versione è la 1.5 TSI a benzina con 115 cavalli di potenza massima, che sarà tua con 5.600 euro di anticipo e 35 rate mensili da 219 euro al mese. Il TAN è al 6,99% e TAEG all’8,24%, con maxi rata finale, al termine dei tre anni, di 18.890 euro. Ovviamente, sarete poi voi a decidere se riscattarla – sborsando quindi questa somma – o restituirla senza pagare nulla in più.
L’offerta fa parte del Progetto Valore Volkswagen, tramite il quale sarà anche possibile personalizzare la rata. Inoltre, inclusa nel prezzo c’è anche l’estensione della garanzia Extra Time 2 anni o fino ad 80.000 km, in modo da lasciare il cliente più tranquillo nel caso di problematiche di qualsiasi tipo. Nel caso in cui voleste restituire l’auto senza pagare la maxi rata finale, avrete il limite di 45.000 km da poter percorrere in tre anni.
Per ogni km di eccesso, ci sarà un sovrapprezzo di 7 centesimi. La Volkswagen Golf sarà dotata di cerchi in lega Nottingham da 17″, colore metallizzato, impianto antifurto plus, Digital Cockpit Pro da 10,25″, Keyless Entry e Go, Infotainment con touchscreen da 12,9″, retrocamera per il parcheggio e vetri posteriori oscurati. Come avrete capito, il pacchetto di optional e dotazione di serie offerto con l’automobile è ben fornito, anche le prestazioni sono di livello elevato.
Codice della Strada, la Capitale ora finisce sotto scacco: ecco la grande novità che manda…
Incredibile novità su queste auto, con il noto marchio che ha deciso anche di inserire…
Il record mondiale di velocità raggiunto da parte di una Maserati rimarrà nella storia a…
Ore caldissime per il futuro dell'Automotive: misure drastiche in corso d'opera per il colosso dei…
Ferrari e Lamborghini sono tra le ditte più ricche al mondo, ma c'è un'azienda che…
Nuovo carburante prodotto in Italia, adesso puoi dire addio a diesel e benzina. E' la…