Notizie positive per chi desidera acquistare una Volkswagen. Uno dei modelli più amati e diffusi è ora disponibile in promozione.
Alle spalle ha mezzo secolo di storia e nel 2024 è stata sottoposta ad un restyling importante che, tuttavia, non ne ha compromesso l’essenza. Con ben 37 milioni di unità immatricolate e ormai giunta alla sua ottava generazione e, ora, l’amatissima vettura targata Volkswagen è disponibile ad un prezzo molto interessante. Prima di svelarlo, però, andiamo a vedere le novità introdotte dalla Casa di Wolfsburg.
Ci riferiamo ovviamente alla Volkswagen Golf. Rimasta identica nella zona del retrotreno, il nuovo modello sfoggia un frontale vicino alla tradizione per design, mascherina e paraurti ma con LED diurni differenti per dimensioni e forma e la possibilità, per gli allestimenti top di gamma, di usufruire della tecnologia LED Matrix IQ. Light. Cinque sono le colorazioni che sono state aggiunte, mentre tra gli optional figurano i cerchi in lega e il tetto nero.
Confermate le tante motorizzazioni disponibili che vanno dalla plug-in hybrid, alla eTSI, dalla eHybrid, alle versione a benzina e gasolio, con una capacità di erogazione che va dai 115 ai 150 cv. Scegliendo invece la sportiva GTI 2.0 TSI si tocca quota 265 cv, con la plug-in eHybrid i 204 cv e con la GTE ben 272 cv.
Aprendo le portiere non troviamo grosse sorprese; l’unico elemento distintivo è infatti lo schermo per l’infotainment a scelta da 10,4 o 12,9 pollici, provvisto di assistente virtuale IDA, a cui comunque si può affiancare l’head-up display. Diversi gli ADAS presenti, ma quello che si fa notare maggiormente è la possibilità di controllare alcune funzioni dell’auto da remoto
Volkswagen ha attivato una promozione per la Golf fino al termine di giugno.Per avere la nuova Golf 1.5 eTSI da 115 cv con cambio DSG sarà necessario anticipare 6.700 euro, cui seguiranno 35 rate da 259 euro l’una.
Alla fine dei tre anni o raggiunti i 45mila km di percorrenza ci sarà la possibilità di scegliere se restituirla (con eventuale aggravio di 0,07 euro/km in più effettuato), o tenere la vettura, versando la maxi rata finale di 19.822 euro. Il tasso fisso è al 6,99%, mentre il TAEG è all’8,18%.
Sfruttando inoltre il finanziamento Progetto Valore si può, volendo, personalizzare la rata e avere un’estensione di due anni della garanzia o 80mila km. Infine, tra gli equipaggiamenti che caratterizzano la Golf in offerta troviamo i cerchi in lega da 17″, l’antifurto, i vetri posteriori oscurati e la retro camera per il parcheggio.
E se una Fiat Panda potesse superare una Ferrari? Il risultato è davvero sorprendente: un…
E' tornato alla luce un modello leggendario. I tifosi della Ferrari in visibilio. Ecco le…
Questo nuovo SUV ha un prezzo stracciato ed è pronto a mettere al tappeto la…
Patente sospesa, con la nuova riforma del Codice della Strada rischi grosso: non puoi permetterti…
Non solo Stellantis, anche un altro colosso si ferma. Allarme tra i lavoratori, la situazione…
Sono tanti i marchi che si stanno lanciando su di un particolare motore e questo…