Volkswagen mette le auto in promo senza interessi: paghi le rate senza spendere un euro in più sul listino

La Volkswagen abbatte i costi e ora la promo è un sogno per i clienti.

Negli ultimi anni sono sempre di più coloro che hanno deciso di puntare su degli sconti eccezionali sul prezzo. Non ci sono dubbi sul fatto che questo è uno degli aspetti che deve essere obbligatoriamente tenuto in considerazione, visto come il prezzo delle vetture al giorno d’oggi è sicuramente aumentato in modo evidente.

Non è un caso dunque come anche uno dei marchi più noti e apprezzati al mondo come Volkswagen abbia deciso di abbattere le spese. Lo si vede nel momento in cui si ha modo di entrare in contatto con un modello molto apprezzato come il T-Cross.

Non dimentichiamo come siamo nel bel mezzo degli anni del dominio sul mercato dei SUV e dei crossover. Queste sono le vetture che al giorno d’oggi la fanno da padrone, motivo per il quale diventa necessario cercare di ridurre i costi quanto più possibile e venire incontro alle richieste dei clienti, con la T-Cross che ha sicuramente realizzato i sogni di molti.

Volkswagen T-Cross: arriva lo sconto tanto atteso

Con la T-Cross siamo di fronte a quello che senza dubbio è un modello perfetto per la città. Le dimensioni presentano un modello da 414 cm di lunghezza, una larghezza da 176 cm e un’altezza da 158 cm, il che le permette di essere omologata con un totale di cinque persone.

Volkswagne T Cross costi promozione
Volkswagen T-Cross: arriva lo sconto tanto atteso (Volkswagen Press Media – derapate.allaguida.it)

Il motore che monta al proprio interno è un eccellente 3 cilindri da 999 di cilindrata e che ha modo di erogare così un massimo di 95 cavalli. Il picco massimo è di 180 km/h, con i consumi che si stanziano sui 5,5 litri ogni 100 km. Numeri che permettono così alla T-Cross di essere una delle soluzioni migliori possibili sul mercato odierno, con la Volkswagen che ora ha deciso di dare vita a uno sconto eccezionale e favoloso.

Per poter mettere le mani sulla T-Cross odierna infatti basta un anticipo iniziale di 5300 euro, per poi passare a rate da 99 euro al mese per un totale di 24 mesi, con TAN dello 0,99% e TAEG del 2,28%. Un aiuto eccezionale da parte del marchio tedesco verso i clienti, prima di arrivare alla maxi rata finale dal costo complessivo di soli 19 mila euro. Un grandissimo aiuto da parte della Volkswagen, con la T-Cross che diventa una delle migliori soluzioni per la mobilità cittadina e con i clienti che non mancheranno di certo.

Gestione cookie