La Volkswagen si prepara a lanciare un nuovo SUV che ha già conquistato tanti clienti. Scopriamo di quale modello si tratta
Non certo il miglior momento di sempre per il brand Volkswagen, comunque sempre in prima linea sul mercato automobilistico con l’arrivo di nuovi modelli sempre attesissimi. L’ultimo, non ancora presentato ufficialmente, è quello della ID.2 All, un’elettrica low cost da 25mila che dovrebbe essere sul mercato il prossimo anno.
Le novità in casa Volkswagen non sono comunque finite. Un’altra potrebbe arrivare anch’essa nel 2025 e riguarda uno dei modelli che il marchio tedesco ha già lanciato e che si appresta a tornare in una nuova versione, con l’obiettivo di migliorare i risultati di quella precedente.
Tra le new entry che la Volkswagen sta per lanciare, il SUV T-Roc in versione 2025 è sicuramente una delle più attese. Nel corso dello scorso inverno, questo modello è stato spiato diverse volte nel corso di alcuni test, come potete vedere nel video caricato sul canale YouTube “Car World“. Ora possiamo già anticiparvi alcune delle possibili caratteristiche.
Il debutto di questo modello è avvenuto nel 2017 e due anni fa ne è arrivata la seconda generazione. Il prossimo anno sarà la volta della terza, con l’obiettivo di confermarsi come uno dei B-SUV di riferimento sul mercato, dopo le vendite eccezionali del passato.
Per quanto concerne le differenze che troveremo con l’ultima serie, partiamo dal frontale. I fari saranno uniti e non più suddivisi in due parti, ispirandosi nella forma alla Tiguan. Inoltre, come si vede nel filmato, sul frontale spiccherà una presa d’aria centrale molto ampia. La zona anteriore è molto aggressiva nel proprio design dall’indole sportiva. Al posteriore, le forme sono quasi da SUV-Coupé con una striscia LED che unisce i fari e impreziosisce il design.
Secondo quanto emerge, la nuova Volkswagen T-Roc sarà l’ultima dotata di motori termici, visto che in futuro è prevista solo l’elettrica. Tuttavia, la BEV in versione 2025 non sarà presente, mentre avremo propulsori diesel e benzina con elettrificazione leggera e potenze di 115 e 150 cavalli. Potrebbe arrivare anche la Plug-In Hybrid da 204 cavalli. Si attende anche la sportiva R che di cavalli potrebbe aver ben 300 secondo le indiscrezioni.
Un momento, dunque, ricco di novità per il marchio di Wolfsburg. Oltre alla ID.2 low cost, recentemente la Volkswagen ha svelato anche la nuova versione della Golf GTI Clubsport da 330 cavalli.
Assicurazione, con la nuova riforma arriva una mazzata per i cittadini. Scatta la nuova legge,…
Il gigante dell'auto non può fare altrimenti che chiudere i suoi stabilimenti. Ansia tra i…
Il Codice della Strada vara una nuova ed importante novità: colpito un settore in particolare,…
Dalla Cina il nuovo Suv pronto a sbaragliare tutta la concorrenza: c'è anche l'Ecobonus da…
BMW sorprende tutti e allarga la famiglia della GS con un modello che lascia tutti…
Sconto incredibile per chi vuole regalarsi un viaggio o una vacanza partendo in aereo: ecco…