Vuoi portare un gorilla con te? Lo puoi fare, ma attento alla regola

Portare un gorilla a quanto pare non è poi così raro, motivo per il quale vi è una regola ben precisa che spiega come fare.

Sono tante le Leggi che regolano il Codice della Strada e non vi è dubbio alcuno sul fatto che molte di esse siano davvero bizzarre e particolari. I gorilla di certo non sono considerati i classici animali da compagnia, dunque è anche ben difficile trovare questi animali nelle automobili in Italia, ma non da tutte le parti è così.

Sappiamo come questi siano tra gli animali più intelligenti al mondo, dunque ammaestrarli non è poi così difficile. Inoltre ricordiamo come tante persone lavorano con gli animali, partendo soprattutto dai veterinari, ma non si deve dimenticare come ormai siano diventati di fatto tutti gli amici pelosi parte integrante della vita di tante famiglie.

Non sono più solo cane, gatto, uccellini o pesci rossi a essere all’interno delle case, ma qualcuno a quanto pare ha deciso anche di portare con sé un gorilla. Negli USA inoltre si sa che ogni Stato ha una sua Legge che può variare, dunque si base anche sulle abitudini del luogo, ecco allora come in Minnesota si sia deciso di dare vita a un regolamento molto chiaro per quanto riguarda il trasporto del gorilla.

Gorilla in auto? Sì, ma solo davanti

In Minnesota a quanto pare è abbastanza comune possedere un gorilla e a quanto pare lo si deve trattare a tutti gli effetti come un essere umano. Non si ha modo infatti di metterlo nel bagagliaio, come avviene in molti casi per un cane, ma allo stesso tempo non può nemmeno essere sistemato nel divanetto posteriore dell’auto.

Auto
Auto (derapate.allaguida.it)

Il posto adatto al gorilla, nel caso in cui lo si volesse portare con sé sul proprio veicolo, è accanto a sé. Una decisione che lascia davvero senza parole, anche perché quando si decide di emanare una Legge, nella maggior parte dei casi deriva dal fatto che vi sono stati degli eventi in precedenza che hanno portato a una simile decisione.

Indubbiamente in Italia fa davvero molto sorridere il fatto che qualcuno abbia deciso di investire del tempo per poter dare vita a una Legge simile. Chissà se anche il gorilla deve tenere la cintura di sicurezza, a questo punto è molto probabile che ciò debba accadere, e magari fra qualche anno avrà modo anche di ottenere il foglio rosa e guidare con un umano accanto. Naturalmente si scherza, ma forse in Minnesota ci stanno pensando davvero.

Gestione cookie