Vuoi una BMW per meno di 600 Euro? Corri a cogliere l’occasione

La BMW ora ha un prezzo mai visto prima e con soli 600 Euro vi è modo di avere una delle auto più belle al mondo.

Ci sono dei marchi che nel corso della storia dimostrano di essere tra i più prestazionali di sempre e soprattutto evidenziano uno sviluppo da un punto di vista tecnico e meccanico davvero incredibile. La BMW rientra in quella categoria di vetture premium, con queste che diventano nel tempo una sorta di status symbol per chi ha la fortuna di mettervi le mani sopra.

Sono diverse le vetture progettate in quel della BMW, con il marchio bavarese che sta puntando sempre di più a limare con attenzione i dettagli per dare forma a delle sportive che siano anche sicure ed eleganti. Una grande crescita, soprattutto considerando come in passato queste auto erano considerate prestazionali e sportive, ma con qualche problema in più rispetto alle pari marca.

Oggi invece la situazione è cambiata e i costi delle auto bavarese sono sensibilmente aumentati. Questo però non preoccupa l’azienda che sta vivendo un 2024 molto positivo e ora ci sono anche una serie di incentivi per poter mettere le mani su alcune delle auto migliori della gamma, con degli sconti davvero impensabili.

BMW i5 Touring: il finanziamento è un sogno

Con la i5 Touring, la BMW ha dimostrato di poter dare vita a una delle più belle station wagon elettriche che ci siano attualmente sul mercato. Siamo di fronte a un colosso che si presenta con una lunghezza da 506 cm, una larghezza da 190 cm e un’altezza da 152 cm, il che la porta a essere una vettura davvero imponente in strada.

BMW i5 Touring a un prezzo mai visto prima
BMW i5 Touring (BMW Press Media – derapate.allaguida.it)

Il motore che monta internamente questa i5 Touring è da 340 cavalli a trazione posteriore, con la batteria che è da 81,2 kWh, il che permette così di rimanere in strada per un totale di 560 km con una sola ricarica. Lo sviluppo è evidente anche da un punto di vista tecnologico, basti notare come ci sia un cruscotto digitale da 12,3 pollici e un sistema infotainment da 14,3 pollici.

Un modello eccezionale che può essere acquistato con un leasing finanziario che parte da un anticipo di 22.060 Euro. A quel punto scatteranno 48 rate mensili da 590 Euro l’una, con TAN del 4,99% e TAEG del 6,25%, prima di arrivare alla maxi rata finale di 33.089 Euro. L’auto la si potrà però restituire in modo gratuito se si sarà percorso un massimo di 80 mila km. Un’auto innovativa e al passo con i tempi, come da tradizione BMW.

Gestione cookie