Una grande offerta per un grande modello. Approfittane prima che sia troppo tardi.
Periodo di grandi promozioni soprattutto per una casa produttrice di moto che tutti in Europa amano. Si tratta di un brand che ha una lunga tradizione stradale come in MotoGP dove ha collezionato numerosi successi e ha in generale emozionato i fans che la seguono con dei bolidi che scaricano centinaia di cavalli in pista come in strada: adesso, potete accedere al loro listino con qualche facilitazione.
Il brand in questione è KTM, realtà fondata in Austria che ha prodotto modelli come la Super Duke, veicoli adrenalinici in grado di soddisfare anche le esigenze del centauro più estremo e “drogato” di adrenalina. Proprio in questi giorni, l’azienda ha scelto di continuare per una strada intrapresa tempo fa con una promozione che facilita non poco l’acquisto di praticamente tutti i modelli della sua gamma attualmente sul mercato.
La promozione in questione si chiama DIVERTIMENTO GARANTITO, un nome che potrebbe risultare un po’ fuorviante visto che in realtà prima ancora del divertimento, il brand va a privilegiare sicurezza, affidabilità e stabilità dei mezzi con i loro proprietari. Approfondiamo subito cosa dice questa offerta ed il motivo per cui molti motociclisti stanno pensando di sfruttarla il prima possibile!
La casa austriaca sta offrendo un importante opzione per i suoi compratori ovvero quella di estendere massicciamente la garanzia sui veicoli in vendita, ossia la possibilità di ricevere assistenza immediata nel caso di incidenti, problemi meccanici, guasti e via dicendo su quasi tutti i modelli compresi nel listino. La promozione prevede un’estensione della garanzia pari a 24 mesi portando a ben due anni la garanzia totale sui modelli acquistati.
L’azienda offre questa possibilità su un gran numero di modelli dotati di motore LC8 tra cui troviamo: 790, 890 e 990 Duke, 790, 890 e 890R Adventure, 890 Adventure R Rally, 890 SMT e tutte le varianti della 1390 Super Duke. Si tratta dei modelli più amati e venduti della casa ma c’è una discriminante importante per avere accesso a questa promozione.
Avranno accesso alla garanzia solo gli acquirenti che hanno comprato una moto nuova in stock dopo il giorno 3 febbraio 2025. I modelli da off-road inoltre, per il momento, non rientrano nel programma di offerta. “Con il programma di estensione della garanzia del Costruttore il valore delle nostre moto stradali aumenta notevolmente”, ha spiegato il VP Global Customer di KTM Spela Kovacic parlando di questa offerta. Un ottimo modo per fidelizzare i clienti e far conoscere il marchio a chi ancora non lo aveva preso in considerazione seriamente.
Decisione epocale in F1, con il nuovo obbligo che ha intenzione di rendere la gara…
Adesso puoi andare in autostrada gratuitamente: non paghi pedaggio, ecco dove. Enorme risparmio per gli…
Grande novità per quanto riguarda i viaggi in autostrada, con questi veicoli che ora avranno…
Brutta tegola per il nuovo Codice della Strada, con la notizia che sembra far decadere…
Michael Schumacher è stato il pilota più amato dagli appassionati. Ma anche lui aveva una…
È la truffa più sperimentata del mondo ma per qualche ragione continua a colpire quando…