Brutte notizie per gli utenti di Waze, con l’app che darà l’addio su molti dispositivi.
La tecnologia al giorno d’oggi è parte integrante della vita di tutti i giorni e ci sono delle applicazioni che hanno dimostrato di poter diventare essenziali. Ci sono pochi dubbi sul fatto che i navigatori si sono rivelati essenziali per migliorare la vita di moltissime persone, con un’app come Waze che ha sicuramente raccolto un grande successo.
Non era per niente facile tenere testa a un colosso come Google Maps, ma Waze per qualcuno è da considerarsi anche come maggiormente affidabile ed è dunque molto seguita e controllata. Gli aggiornamenti sono molto frequenti e si cerca di migliorare il tutto in base anche all’esperienza degli utenti.
Per questo motivo si tratta di un’app che diventa essenziale da poter usare nel momento in cui la si sviluppa e si aggiorna di continuo. Molti utenti devono fare ora i conti con un nuovo aggiornamento che rischia di cambiare le carte in tavola e può essere un grosso problema per tanti italiani.
Molte applicazioni diventano molto più innovative rispetto proprio ai sistemi che governano uno smartphone o un computer, tanto è vero che questi alla lunga finiscono per non riuscire più a sopportarlo. Questo è quello che sta avvenendo con Waze, con questa app che ora si rinnova ancora una volta, con il suo intento che è quello di migliorarsi mostrando i black spots.
Questi sono i punti più pericolosi, il che rappresenta un nuovo grande miglioramento e che garantirà l’ennesimo perfezionamento dell’offerta. A quanto pare però questo comporta uno sviluppo tale che non tutti i dispositivi saranno pronti per poterlo sfruttare, il che lo si vede perfettamente con il caso di tutti quei dispositivi che sono al di sotto della versione Android 10.
Questo significa che, non avendo modo di poter aggiornare l’applicazione, non sarà possibile nemmeno usufruire del precedente servizio. Ciò comporta dunque il dover dire addio a Waze per tutti coloro che hanno tra le mani uno smartphone o un tablet datato, con sistemi Android 8 (Oreo) e Android 9 (Pie). Attenzione anche ai sistemi infotainment che possono presentare il medesimo problema. Dunque attenzione al sistema che avete a disposizione perché da un giorno con l’altro potreste non usufruire più di una delle applicazioni migliori di questi ultimi anni come Waze.
Elon Musk non si vuole limitare solo alle auto elettriche e ora è pronto a…
Disagi per i cittadini. La decisione del governo ha spiazzato tutti. Non si può più…
Questi 1.200 distributori diventano tutti italiani: è arrivata la firma che ufficializza il tutto. Buone…
Non è un periodo facile per il mondo delle auto e ora questa start up…
Nuova tratta sui treni Frecciarossa, esultano gli italiani: hanno collegato due grandi città, finalmente migliora…
La Fiat Panda rimane da sempre l'auto degli italiani, ma il prezzo in vent'anni si…