Whatsapp, l’ultimo aggiornamento ha conquistato tutti. Non potrai più farne a meno della nuova funzione, è gratuita.
Whatsapp è una delle applicazioni più utilizzate nel nostro paese. Con un dispositivo tecnologico e una connessione internet, questa applicazione di messaggistica consente in qualsiasi momento di scrivere o chiamare in modo rapido e veloce chiunque sia nei nostri contatti. E’ diventato ormai praticamente impossibile farne a meno: dalle relazioni personali al lavoro, sino alla burocrazia, alle comunicazioni e agli appuntamenti: tutto ormai passa da Whatsapp. L’applicazione viene utilizzata da due miliardi di utenti in tutto il mondo, un numero impossibile anche solo da pensare.
Gli sviluppatori lavorano in continuazione per far si che il sistema sia sempre più immediato, performante ed efficiente e che possa adattarsi via via alle nuove esigenze manifestate dagli utenti. Le funzioni aggiunte nel corso del tempo sono molteplici, e Whatsapp è cresciuto e cambiato con l’aumentare dei fruitori della piattaforma. Adesso una nuova funzione è sbarcata sull’applicazione e sta già facendo discutere i tanti utenti dell’applicazione.
Sul fronte del progresso, il dibattito attuale è sicuramente concentrato sull’intelligenza artificiale. Questa nuova frontiera delle tecnologie dimostra già di poter raggiungere risultati straordinari, ed è già ormai largamente diffusa in molti ambiti (non senza polemiche in merito ai potenziali effetti di un utilizzo non regolamentato di uno strumento dalle potenzialità così incredibili).
Anche Whatsapp ha aperto le porte all’intelligenza artificiale, e la nuova funzione dell’applicazione è già attiva anche nel nostro paese. Vi basterà segnare il numero 1-800-242-8478 per potere conversare su WhatsApp con ChatGpt, l’intelligenza artificiale che risponderà a qualsiasi vostra domanda. Il servizio è totalmente gratuito, non si dovrà quindi pagare alcun abbonamento e non sarà necessario registrarsi. Bisognerà solo memorizzare l’apposito numero di telefono. In Stati Uniti e Canada si può già addirittura telefonare e parlare vocalmente con l’intelligenza artificiale.
Al momento ChatGPT presenta alcuni limiti su Whatsapp, legge infatti solo i messaggi scritti, e non è ancora in grado di effettuare ricerche su Google per quanto riguarda l’applicazione. E’ facile immaginare però che con il passare dei mesi anche queste funzioni diventino sempre più performanti ed efficienti, e che anche su questo fronte vengano piano piano resi disponibili nuovi aggiornamenti. L’intelligenza artificiale, insomma, adesso è disponibile anche su Whatsapp per tutti gli utenti. Se siete interessati non vi resta che testare in prima persona questo servizio.
Grande regalo da parte della Kawasaki, con il colosso giapponese che dà vita a un…
In Italia arriva la grande rivale della Tesla, con questo colosso cinese che ha dimostrato…
Svolta epocale per bus e metro, con la notizia che è ufficiale e ora saranno…
Sette posti, GPL di serie e una quantità di optional da far invidia a tante…
Arriva un grandissimo regalo per tutti gli appassionati del mondo Ducati, che potranno accedere online…
Il consiglio d'amministrazione di BMW ha preso una scelta netta: il progetto è stato definitivamente…