Yamaha%2C+potenza+e+agilit%C3%A0+per+una+naked+da+sogno%3A+%C3%A8+la+pi%C3%B9+avanzata+mai+creata%2C+prezzo+da+urlo
derapateallaguidait
/articolo/yamaha-potenza-e-agilita-per-una-naked-da-sogno-e-la-piu-avanzata-mai-creata-prezzo-da-urlo/3697/amp/
NEWS

Yamaha, potenza e agilità per una naked da sogno: è la più avanzata mai creata, prezzo da urlo

Pubblicato da
Francesco Domenighini

La Yamaha si migliora sempre di più e lo dimostra ancora una volta con il progetto legato a una delle naked più belle al mondo.

Sono diversi i modelli di motociclette che nel corso degli anni hanno permesso alla Yamaha di diventare un punto di riferimento tra i clienti di tutto il mondo. Le naked sono tra quelle che hanno riscosso il maggior successo, con tante due ruote che si sono imposte nell’immaginario collettivo anche grazie al blasone che era derivato dalle vittorie in pista.

Nuova moto di Yamaha (Flopgear)

Sono tantissime le leggende che negli anni hanno gareggiato con la Yamaha, partendo per esempio da campionissimi del calibro di Giacomo Agostini o di Valentino Rossi, solo per rimanere sui grandi italiani. In questo modo, la platea del Belpaese si è avvicinata moltissimo alla casa di Iwata, motivo per il quale sono moltissimi coloro che hanno dato fiducia alla realtà giapponese.

La gamma MT riprende le naked della Yamaha, con le evoluzioni che sono sotto gli occhi di tutti, ma ora vi è una novità che è da togliere il fiato. Lo si vede con il lancio della stupenda MT-10, un modello che ha tutte le caratteristiche per imporsi sul mercato globale, con le novità che fanno sorridere i clienti.

Yamaha MT-10: la naked che tutti desiderano

Con la MT-10, la Yamaha ha messo a disposizione dei propri clienti un modello di eccellente caratura, con dimensioni anche abbastanza contenute. Lo si vede infatti con la lunghezza che è di 210 cm, la larghezza di 80 cm e l’altezza da 117 cm, con il peso complessivo che è di 212 kg, con il serbatoio a 17 litri.

Yamaha MT-10 (Yamaha Press Media – derapate.allaguida.it)

A farsi apprezzare e non poco è la qualità del suo motore, con questi che è un quadricilindrico da 998 di cilindrata che ha modo di erogare così un massimo di ben 165,9 cavalli. Non male anche i consumi del carburante, con questi che sono da 6,83 litri per percorrere complessivamente 100 km.

Interessante anche lo sviluppo tecnologico, con questa moto che presenta un display TFT da 4,2 pollici, il che permette di tenere sotto controllo tutti i dati relativi alla moto. Tra le caratteristiche non manca il cruise control e inoltre vi è anche il Quick Shift System. una moto dunque al passo con i tempi e con un prezzo che parte da 16.299 Euro, non male viste le caratteristiche e le rivali sul mercato, con la Yamaha che ha fatto ancora colpo.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Nuovi limiti di velocità in Italia, saranno indicati con questi cartelli stradali: stanno confondendo tutti

I limiti di velocità in Italia saranno indicati in modo diverso: i nuovi cartelli stanno…

8 ore fa

Moderno, full hybrid e accessibile: il nuovo SUV ha la ricetta magica del successo

Un SUV che promette davvero benissimo, con quel cuore full hybrid che tanto piace in…

10 ore fa

Trovano una Porsche abbandonata tra le sterpaglie e la lavano dopo 15 anni, il risultato è esaltante: tutta da ammirare, che bellezza (Video)

Questa Porsche è un reperto incredibile: l'hanno trovata i condizioni disastrose completamente abbandonata, poi l'hanno…

18 ore fa

La FIAT Panda vuole strafare: torna col carburante più conveniente, che affare

La FIAT Panda da tempo è l'auto più amata dagli italiani e ora arriva il…

22 ore fa

Per Panda e Sandero si fa dura, consumi mai visti con un litro di benzina per la rivale francese: tutto merito del nuovo motore

Le citycar sono sempre più richieste, ma ora arriva la grande rivale di Panda e…

1 giorno fa

La nuova utilitaria di Renault è pronta a dominare: richieste impazzite in Italia, non fatevela scappare

Renault è pronta a lanciare una nuova utilitaria: è un successo annunciato, è già super…

1 giorno fa