Yamaha, taglio al prezzo di questo amatissimo modello: così risparmi, ma devi sbrigarti

Una delle Yamaha più amate in assoluto è ora in vendita ad un super prezzo, e sarà subito tua. Ecco tutti i dettagli.

L’estate 2024 è ricca di offerte e promozioni per tutti gli amanti delle due ruote, che hanno così la possibilità di acquistare un bolide a prezzi più contenuti rispetto al solito. Fari puntati su una Yamaha molto speciale, che è in vendita ad una cifra davvero irrisoria considerando il valore di questa moto, che potrà così entrare per direttissima nel vostro garage. La casa di Iwata vi mette a disposizione dei gioielli davvero speciali, anche se dovremo abituarci a dire addio ad alcuni di essi.

Ad esempio, a causa di leggi sulle emissioni sempre più stringenti, la Yamaha ha deciso di togliere dalla produzione la spettacolare R1, una sportiva nata negli anni Novanta che ora è arrivata a fine vita. La moto che vi stiamo per proporre è invece ancora ben attiva sul mercato, ed ora diventerà vostra spendendo davvero poco. Attenzione perché occorre affrettarsi prima che qualcuno ve la porti via nel corso di questi giorni di promozione.

Yamaha, che prezzo: così è un vero affare

Se la moto nuova risulta essere troppo costosa e nelle vostre intenzioni c’è comunque l’acquisto di un modello di valore, l’unica cosa che vi resta da fare è quella di gettarvi a capofitto nell’usato. Sul sito web “Subito.it“, tanto per farvi un esempio, troviamo una Yamaha SCR 950 ad un prezzo di 7.590 euro, attualmente locata presso Busto Arsizio, nella provincia di Varese. Ad occuparsi della vendita è la concessionaria CMTmotor Busto Arsizio.

Yamaha SCR 950 prezzo dettagli
Yamaha SCR 950 in mostra (Yamaha) – Derapateallaguida.it

Si tratta di un’ottima notizia per i più scettici in termini di mercato di seconda mano, che non dovranno andare a trattare con un privato o temere brutte sorprese. La SCR 950 è stata immatricolata nel settembre del 2020 ed ha percorso 28.000 km, per cui, si parla di un modello piuttosto recente e che ha percorso anche una distanza piuttosto contenuta, e non c’è nulla da temere sul fronte della sua affidabilità. Insomma, è un vero e proprio affare in ogni caso.

Il motore è a benzina ed il cambio è manuale, ed è ovviamente una scrambler che regala buone prestazioni ed un ottimo comfort di guida. Si tratta di una Yamaha molto interessante e ricercata nel mercato dell’usato, e come detto, ad un prezzo di questo tipo vi consigliamo di entrare subito in azione se volete portarvela a casa. L’occasione è davvero molto ghiotta.

Gestione cookie