Yamaha+Tracer+9+GT+full+optional+in+offerta%3A+taglio+di+prezzo+in+concessionario%2C+che+occasione+ora
derapateallaguidait
/articolo/yamaha-tracer-9-gt-full-optional-in-offerta-taglio-di-prezzo-in-concessionario-che-occasione-ora/3486/amp/
NEWS

Yamaha Tracer 9 GT full optional in offerta: taglio di prezzo in concessionario, che occasione ora

Pubblicato da
Giovanni Messi

La Yamaha Tracer 9 GT è un modello molto amato, che ora assume le sembianze di una super offerta. Il prezzo è irrisorio.

Il brand Yamaha è sempre in cima alla lista dei desideri dei clienti, per via della grande qualità costruttiva dei propri modelli. Come ben noto, le moto della casa di Iwata garantiscono alte prestazioni, notevoli comfort di guida ed una grande affidabilità, un mix perfetto per chi è alla ricerca di un modello da inserire nel proprio garage. Dietro ad Honda e BMW Motorrad, il brand nipponico è il terzo a vendere più moto in Italia, e ciò rende bene l’idea dell’alto indice di gradimento verso di esso da parte dei nostri connazionali.

Nella giornata di oggi, vi proporremo una maxi offerta che riguarda la Tracer 9 GT+, una stradale che risulta essere tra le più vendute della propria categoria, un gioiello che garantisce una tenuta di strada sopraffina grazie a tecnologie molto sofisticate, elevate prestazioni, ed in questo caso anche un prezzo molto vantaggioso. Andiamo a vedere, nel dettaglio, quanto potrete risparmiare rispetto al prezzo base, e siamo certi che non ve la farete scappare per niente al mondo.

Yamaha, ecco il prezzo della Tracer 9 GT+

Se credete che l’acquisto di una moto nuova possa avere dei costi eccessivi, il mercato dell’usato è quello sul quale puntare, con dei prezzi sempre molto vantaggiosi. Oggi vi parliamo del gioiellino che abbiamo scovato sul sito web “Subito.it“, vale a dire una Yamaha Tracer 9 GT+ a soli 13.900 euro, attualmente locato presso Rovato, in provincia di Brescia, in Lombardia. Il risparmio, rispetto al prezzo del prodotto nuovo, è di oltre 2.500 euro.

Yamaha Tracer 9 GT+ in mostra (Subito.it) – Derapateallaguida.it

Ad occuparsi della vendita non troviamo un privato, ma un rivenditore ufficiale, ovvero SAR Motor Yamaha, per cui, c’è davvero da stare tranquilli sotto tutti i punti di vista. La moto in questione è stata immatricolata nell’ottobre del 2023 ed ha percorso appena 1.332 km, ed in sostanza parliamo di un modello nuovo, che è stato solamente rodato, il che rende il prezzo ancor più eccezionale per voi.

Sino ad ottobre del 2026 è coperta dalla garanzia ufficiale della casa di Iwata, e viene reso noto che è anche possibile visionarla dal vivo presso lo showroom. L’occasione è davvero ghiotta per questo bolide con cilindrata di 900 cc, che risulta essere una delle moto più amate in tutto il settore delle due ruote. Vi consigliamo di non farvela scappare.

Giovanni Messi

Giornalista pubblicista. Amante del motorsport e della scrittura, passioni che ho coniugato facendone il lavoro che amo. Non fermatevi mai davanti a nulla.

Recent Posts

Truffa Trenitalia, italiani in pericolo per un questionario: rischio elevatissimo, l’hanno architettata bene per fregarti tutto

Altri problemi per gli italiani, con l'ultima truffa che ha del clamoroso e che prende…

21 minuti fa

L’Italia abbassa drasticamente i limiti di velocità: la nuova regola sconvolge il Paese

Italia, limiti di velocità abbassati: la nuova regola cambia le carte in tavola, ecco di…

1 ora fa

FIAT, altro che Panda: è questo il modello dell’estate, con meno di 14.000 euro è tua

Con meno di 14.000 euro ti porti a casa il modello dell'estate. E' stato realizzato…

2 ore fa

La startup fa “rinascere” i motori termici: non inquineranno più, svolta incredibile

Alcune startup stanno lavorando duramente per poter rinnovare il mondo dei motori e ora arriva…

3 ore fa

Lutto terribile nel mondo del calcio, che tragedia: fatale un incidente in monopattino

Finisce in tragedia per il calciatore, con l'incidente in monopattino che risulta fatale. Non ci…

4 ore fa

F2 Gran Bretagna, le Pagelle: la vince Crawford, Fornaroli è sesto

Gara complicata e spigolosa a Silverstone in F2, e alla fine è Crawford a portarla…

5 ore fa