Zanardi mette la firma sul nuovo contratto ed è tempo di dare vita una nuova epoca.
Il mondo del ciclismo è da sempre uno di quelli che fa battere maggiormente il cuore degli italiani, con eventi come il Giro d’Italia che sono degli straordinarie e meravigliose feste popolari. Ci sono stati poi tantissimi campioni che hanno saputo entrare per sempre nel cuore degli appassionati.
Ora stiamo vivendo gli anni d’oro di quel fenomeno di Pogacar, il quale sta dando vita a una splendida rivalità con il danese Vingegaard. In Italia abbiamo potuto ammirare per anni alcuni dei più grandi fenomeni della storia, con Marco Pantani e Vincenzo Nibali che sono solo gli ultimi.
Negli ultimi anni sta crescendo sempre di più anche l’interesse attorno al ciclismo femminile e lo si vede da come gli appassionati lo stiano seguendo con maggiore interesse. Aumentano anche le ragazze che entrano in questo mondo, ma intanto arriva una grande firma per una delle migliori cicliste italiane degli ultimi anni.
Grande notizia nel mondo del ciclismo femminile, con la Human Powered Health che ha da poco annunciato l’acquisizione delle prestazioni di Silva Zanardi. Stiamo parlando di una delle migliori atlete della propria generazione, con la ciclista che ha vinto negli anni davvero di tutto.
Si passa dall’Europeo Elite 2022 di americana a livello di strada invece ha portato a casa il titolo europeo Under 23 2021 in linea. Una ragazza di talento che a livello giovanile ha vinto di tutto e di più e che ora avrà modo di prendere parte a una nuova grande esperienza che la vedrà protagonista con la Human Powered Health e con la ragazza che ha subito parlato in modo entusiasta per questo cambio di casacca, come riporta tuttobiciweb.it.
“Al Team Human Powrered Health ho trovato una serie di persone bellissime che credono in me e che mi stanno dando la possibilità di migliorare e crescere giorno dopo giorno senza alcuno stress”. Vi è soddisfazione naturalmente anche da parte del Team, come ha spiegato il General Manager Ro De Jonckere, con questi che ha sottolineato come l’ingresso di Zanardi sia molto importante per la crescita del Team e si tratta di una velocista con un eccellente sprint e volata finale. Dunque un nuovo inizio per la ragazza emiliana che ha ancora tanta fame di successi.
Occasione pazzesca per i clienti, tanto è vero che ora si può ammirare un'auto...dei Puffi.…
La dune buggy di Terence Hill e Bud Spencer è nella storia, ma ora c'è…
In Formula 1 si fa un gran parlare dell'ultimatum arrivato ad uno dei piloti più…
Impossibile non rimanere scioccati dinanzi alle immagini e ai tempi raggiunti in pista da questo…
Una nuova ondata dalla Cina punta al cuore di Tesla e delle supercar: potenza oltre…
Una moto non elettrica che promette emozioni da termica e impatto ridotto: il Giappone punta…