Zerbi: Honda e Rossi contro Biaggi

da , il

    Zerbi: Honda e Rossi contro Biaggi

    Arriva come una bomba la dichiarazione che Francesco Zerbi, presidente della Federazione Motociclistica Internazionale, ha rilasciato a QS: Biaggi è stato estromesso dal motomondiale dalla Honda e da Valentino Rossi.

    Ecco le parole esatte:

    “La Honda ha scatenato un vero e proprio cartello contro Biaggi. Anche Valentino Rossi ha protestato con la Yamaha affinché non desse una moto al rivale di sempre”

    “In un primo tempo io e Carmelo Ezpelata abbiamo collaborato per cercare di convincere Honda e Yamaha a dargli una mano, un tentativo andato a vuoto e che personalmente mi si è ritorto contro. Perché Kanazawa mi ha telefonato dicendomi di non ingerire sulle aziende.

    Chi ha deciso la fine di Max? La Honda è nera per tutte le dichiarazioni fatte da Biaggi sulla loro moto. I giapponesi sono molto orgogliosi dei loro prodotti. La Honda ha scatenato un vero e proprio cartello contro Biaggi.

    Anche Valentino Rossi ha protestato con la Yamaha affinché non desse una moto al rivale di sempre. La Federmoto? Non posso influire sulla parte commerciale dello sport”.

    Qualcuno ha dei commenti da fare?

    [via Motoblog]