Proseguono le offerte imbattibili in casa Fiat, con la nuova Pandina in super promozione proposta con zero anticipo
Fiat Panda è dal 1980 una istituzione nel mondo delle piccole citycar sia in Italia sia nel resto dell’Europa. Nata dalla geniale matita del maestro Giorgetto Giugiaro, dopo quasi mezzo secolo di successi, prosegue ininterrotto il dominio della utilitaria torinese. La sua leadership nelle classifiche di vendite in Italia è inscalfibile, grazie alla capacità dei tecnici italiani di renderla sempre attuale dal punto di vista tecnologico mantenendola al passo dei tempi.
L’ultimo aggiornamento Fiat Panda l’ha ricevuto di recente ricevendo una ricca ventata di freschezza soprattutto dal punto di vista tecnologico, anche per via del debutto della sua evoluzione Grande Panda che crescerà in dimensioni e prezzo. Per ovviare al vuoto che avrebbe lasciato nel listino, in Fiat hanno scelto di mantenere in vita anche la vecchia cara versione, rinominandola “Pandina” e proponendola in offerta con zero anticipo e prima rata da saldare a ottobre.
La nuova Fiat Pandina tecnologica e conveniente
Se siete abituati a pensare alla solita Panda, economica nel prezzo ma anche nell’allestimento beh, questa volta dovrete ricredervi. Infatti la nuova Pandina 2024 in versione Hybrid recentemente aggiornata avrà di serie una lista di accessori inclusi nel prezzo di acquisto che non vi aspetterete. Parliamo, ad esempio degli ADAS, ossia tutti quegli strumenti utili a garantire un alto livello di sicurezza alla guida, ormai obbligatori a livello europeo in fase di omologazione di un nuovo veicolo.
La nuova Pandina in versione 2024 resta la stessa della precedente versione dal punto di vista sostanziale, quindi nel pianale, nel sistema mild hybrid e nelle forme e dimensioni interne ed esterne, ma si evolve dal punto di vista tecnologico e della sicurezza. Ora di serie troviamo la frenata automatica d’emergenza, la segnalazione di superamento della corsia, il rilevatore di stanchezza e quello dei limiti di velocità, i quali vengono riprodotti sul display centrale di serie da 7”.
La Panda Hybrid adotta il propulsore 1.0 tre cilindri FireFly da 70 CV e, grazie agli incentivi statali alla rottamazione di un veicolo di classe inquinante fino a Euro 2 più il contributo “tricolore” di casa madre e all’adesione al finanziamento, è proposta con anticipo zero e 34 rate da 140 euro al mese, con prima rata a ottobre. Terminato il finanziamento, il cliente è libero di restituire la vettura oppure acquistarla definitivamente versando la rata finale pari a 8.494 euro.