Zero interessi e mini rata, nuovo prezzo ingiocabile per la citycar cinese: ora c’è anche quella a benzina

La Cina si fa sempre più economica e ora c’è la citycar dei sogni che si presenta con delle rate pazzesche e incredibili.

Da un po’ di tempo a questa parte non ci sono dubbi sul fatto che la Cina sia diventata una delle nazioni che ha saputo imporsi maggiormente nel settore delle auto e delle moto. I motori ormai sono una delle principali componenti dell’industria e dell’economia cinese, con le automobili vendute che spesso sono a buon mercato.

Lo si vede soprattutto con il caso legato a diverse citycar, con queste che ormai hanno modo di imporsi sul mercato in modo decisamente economico e vantaggioso. Un marchio che ormai è molto apprezzato è chiaramente quello MG, con il colosso cinese che fa parte del Gruppo Saic.

Il suo nome si è fatto strada sempre di più nel settore delle auto, con citycar e SUV di indubbio valore. Ora però è tempo di farsi strada anche con una nuova citycar che si presenta sul mercato non solo con un prezzo di vendita davvero molto vantaggioso, ma allo stesso tempo anche con un finanziamento tra i più economici che si siano mai visti.

MG3: il prezzo è un sogno

Cresce ormai sempre di più l’interesse italiano nei confronti della MG, con questo colosso che ormai sta dimostrando di saper andare anche oltre ai pesanti dazi che ha imposto l’Unione Europea, in particolare contro SAIC. Una delle auto che è destinata a ottenere i maggiori risultati è sicuramente la MG3, un modello di indubbio valore.

Auto Cina occasione MG3 prezzo
MG3: il prezzo è un sogno (MG Press Media – derapate.allaguida.it)

Siamo di fronte a un’auto che si presenta con una lunghezza da 411 cm, una larghezza da 180 cm e un’altezza da 150 cm, il che la porta a essere omologata per cinque posti. Ora però ci sono ance delle grandi offerte per la versione ICE Standard, la nuova auto a benzina che si presenta con un motore 4 cilindri da 1495 di cilindrata ed erogazione da 116 cavalli, con picco di 185 km/h.

Il prezzo sarebbe di 16.990 euro, il che già di per sé è molto vantaggioso, ma per tutto il mese di maggio si passa a 14.940 euro. Per averlo basta un anticipo di 5550 euro, per poi passare a 36 rate mensili dal valore di 79 euro l’una, con TAN del 6,998% e TAEG del 9,6%. Al termine di questo periodo vi sarà una maxi rata finale per riscattare il veicolo da 9514,50 euro, un’occasione tra le migliori che ci siano sul mercato.

Gestione cookie