Zero+interessi+e+mini+rata%2C+nuovo+prezzo+ingiocabile+per+la+citycar+cinese%3A+ora+c%26%238217%3B%C3%A8+anche+quella+a+benzina
derapateallaguidait
/articolo/zero-interessi-e-mini-rata-nuovo-prezzo-ingiocabile-per-la-citycar-cinese-ora-ce-anche-quella-a-benzina/21844/amp/
Categories: NEWS

Zero interessi e mini rata, nuovo prezzo ingiocabile per la citycar cinese: ora c’è anche quella a benzina

Pubblicato da
Francesco Domenighini

La Cina si fa sempre più economica e ora c’è la citycar dei sogni che si presenta con delle rate pazzesche e incredibili.

Da un po’ di tempo a questa parte non ci sono dubbi sul fatto che la Cina sia diventata una delle nazioni che ha saputo imporsi maggiormente nel settore delle auto e delle moto. I motori ormai sono una delle principali componenti dell’industria e dell’economia cinese, con le automobili vendute che spesso sono a buon mercato.

Lo si vede soprattutto con il caso legato a diverse citycar, con queste che ormai hanno modo di imporsi sul mercato in modo decisamente economico e vantaggioso. Un marchio che ormai è molto apprezzato è chiaramente quello MG, con il colosso cinese che fa parte del Gruppo Saic.

Il suo nome si è fatto strada sempre di più nel settore delle auto, con citycar e SUV di indubbio valore. Ora però è tempo di farsi strada anche con una nuova citycar che si presenta sul mercato non solo con un prezzo di vendita davvero molto vantaggioso, ma allo stesso tempo anche con un finanziamento tra i più economici che si siano mai visti.

MG3: il prezzo è un sogno

Cresce ormai sempre di più l’interesse italiano nei confronti della MG, con questo colosso che ormai sta dimostrando di saper andare anche oltre ai pesanti dazi che ha imposto l’Unione Europea, in particolare contro SAIC. Una delle auto che è destinata a ottenere i maggiori risultati è sicuramente la MG3, un modello di indubbio valore.

MG3: il prezzo è un sogno (MG Press Media – derapate.allaguida.it)

Siamo di fronte a un’auto che si presenta con una lunghezza da 411 cm, una larghezza da 180 cm e un’altezza da 150 cm, il che la porta a essere omologata per cinque posti. Ora però ci sono ance delle grandi offerte per la versione ICE Standard, la nuova auto a benzina che si presenta con un motore 4 cilindri da 1495 di cilindrata ed erogazione da 116 cavalli, con picco di 185 km/h.

Il prezzo sarebbe di 16.990 euro, il che già di per sé è molto vantaggioso, ma per tutto il mese di maggio si passa a 14.940 euro. Per averlo basta un anticipo di 5550 euro, per poi passare a 36 rate mensili dal valore di 79 euro l’una, con TAN del 6,998% e TAEG del 9,6%. Al termine di questo periodo vi sarà una maxi rata finale per riscattare il veicolo da 9514,50 euro, un’occasione tra le migliori che ci siano sul mercato.

Francesco Domenighini

Sono Francesco Domenighini, sono nato a Brescia il 29/03/1995, e ho iniziato a scrivere con la pagina di calcio internazionale Footbola.it. Dal 2021 scrivo libri a tematica sportiva, in particolare di motori come "Le leggende della Formula 1" e "Ferrari: Storia di una passione rampante". A luglio uscirà il mio decimo libro "Mercedes: leggenda di una stella". Lavoro per Web 365 da gennaio 2022 e dal 2024 conduco la trasmissione "Zona 300", dedicata al mondo del motorsport, su Well Tv, canale 810 di Sky.

Recent Posts

Cambiano i limiti di velocità in Italia e in Europa: niente più 130 km/h, decisione storica

La velocità massima deve essere rispettata con attenzione e in Europa si sta per andare…

19 minuti fa

Waze, ancora pochi giorni poi sarà addio: tutto finito per tantissimi utenti

Brutte notizie per gli utenti di Waze, con l'app che darà l'addio su molti dispositivi.…

1 ora fa

Tesla, addio auto elettriche? Elon Musk ha chiesto la licenza per un nuovo business

Elon Musk non si vuole limitare solo alle auto elettriche e ora è pronto a…

2 ore fa

Vietato lavare l’auto: la decisione del Governo spiazza, disagi per i cittadini

Disagi per i cittadini. La decisione del governo ha spiazzato tutti. Non si può più…

9 ore fa

Hanno firmato, venduti 1200 distributori di carburanti: sono diventati tutti italiani

Questi 1.200 distributori diventano tutti italiani: è arrivata la firma che ufficializza il tutto. Buone…

11 ore fa

La start up è fallita e ora le sue auto sono in svendita: con solo 600 euro te ne prendi una

Non è un periodo facile per il mondo delle auto e ora questa start up…

12 ore fa