Questo SUV domina il mercato, è europeo e ha 7 posti: con 5.000 euro puoi già portarlo a casa, tremano anche Audi e BMW.
I SUV, non è un segreto, sono i modelli oggi più amati dagli automobilisti. Questi giganti della strada hanno ormai messo la freccia e sorpassato le classiche utilitarie nelle preferenze degli utenti, per questo motivo le aziende stanno puntando sempre di più su questo tipo di auto. Audi e BMW sono certamente dei colossi del segmento, e da sempre puntano su veicoli robusti e affidabili e dal design elegante. La concorrenza per quanto riguarda questi veicoli è ormai altissima, e anche chi tradizionalmente è associato ad altro tipo di modelli oggi ha investito nel settore dei SUV.
Tra questi anche Peugeot. Il marchio francese, uno dei più amati dell’universo Stellantis, è pronto a prendere d’assalto il segmento dei SUV di grosse dimensioni. Questo modello è pronto a sfidare la concorrenza grazie ad un rapporto qualità – prezzo piuttosto conveniente rispetto alla media. E’ una delle proposte più interessanti per quanto riguarda i modelli di questo settore.
La nuova Peugeot 5008 Hybrid è un SUV da 4,79 m di lunghezza per 1,89 di larghezza e 1,69 m di altezza, è dunque un veicolo particolarmente spazioso e può essere omologato per ben 7 persone. Si presta dunque molto per le grandi famiglie e per chi ha bisogno di una macchina comoda e pratica. Il peso è di 1.700 Kg, è un veicolo particolarmente robusto e massiccio, ma comunque guidabile, che si presta sia ad un utilizzo in città che per percorsi più lunghi.
E’ alimentato da un sistema mild-hybrid da 136 CV di potenza e 230 nm di coppia, con un 3 cilindri da 1,2 litri turbo benzina. La trazione è anteriore, il cambio automatico a doppia frizione e 6 rapporti. Garantisce buone prestazioni: ha una velocità massima di 200 km/h e una accelerazione da 0 a 100 km/h di 11,3 secondi. Il prezzo di questo gioiellino è di circa 41.700 euro per l’allestimento base per arrivare poi agli oltre 45.000 euro per il top di gamma.
Grazie al finanziamento (TAN (fisso) 5,25%, TAEG 6,46%) il modello nell’allestimento base Allure si può portare a casa con un anticipo di 5021 euro. Il resto della somma può essere divisa in 35 Rate da 299 euro. Chi vuole acquistare il mezzo in via definitiva dovrà poi versare la rata finale da 27.941 euro. Questa promozione è valida sino al 31 Maggio. Si ha dunque solo qualche giorno per poterne approfittare.
Decisione drastica per il colosso delle auto: stanno per chiuderli, duro colpo per l'industria dei…
Grande innovazioni nel motorsport, con il nuovo carburante che è una vera rivoluzione mai vista…
Attenzione a questa Fiat, è la più folle di sempre. Divora anche Lamborghini, Ferrari e…
La nuova moto elettrica con il cambio manuale ha già conquistato tutti: ora può essere…
Pazzesco tonfo di una delle auto più attese del momento, con le vendite che sono…
Papa Leone XIV, le immagini della messa di inaugurazione fanno il giro del mondo: l'ha…