Addio Jennifer Lopez, Ben Affleck ha una nuova fiamma: 100% americana, le sue linee sono da urlo

La rottura tra le due superstar Ben Affleck e Jennifer Lopez sembra ormai ufficiale ed imminente: l’attore si è già consolato così.

Le coppie celebri, soprattutto quelle che vivono in luoghi come Hollywood e dintorni, fanno sempre parlare di sé per le loro vorticose situazioni sentimentali. Si prendono, si mollano, si riprendono, rientrano in crisi e si lasciano definitivamente. Un circolo vizioso che capita a molti personaggi VIP compreso quello di cui parleremo oggi che si sta già rifacendo.

Un po’ la sintesi di cosa sta accadendo a due personaggi di livello internazionale, come Jennifer Lopez e Ben Affleck, famosissima cantante lei, attore di successo lui. Una delle coppie più chiacchierate al mondo, visto che si tratta di due celebrità di successo e bellissime. Il problema è che i due, dopo essere stati assieme ad inizio anni 2000, si sono ritrovati qualche anno fa convolando a nozze; eppure l’idillio sembra già ad un nuovo capolinea.

Infatti le cronache di gossip in arrivo da oltreoceano parlano di una crisi totale fra i due. Non a caso, J-Lo si è presentata al Met Gala da sola, senza la compagnia del marito. Ben Affleck invece starebbe persino acquistando una casa in totale indipendenza. Ultime avvisaglie della prossima separazione sono giunte nelle ultime ore, con l’attore impegnato in ben altre attività.

Ben Affleck, è finita con J-Lo? L’attore si consola con la sua moto

In queste prime settimane estive, Jennifer Lopez si è concessa una vacanza con un gruppo di amici a Positano, sulla costiera amalfitana a prendere il sole su uno yatch di lusso. Mentre Ben Affleck è stato intercettato negli stessi giorni a Los Angeles, senza poter o voler raggiungere sua moglie in Italia, impegnato con una sua passione molto nota ai tabloid.

Moto Ben Affleck separazione divorzio
Ben Affleck a scuola di guida con il figlio a bordo della sua “fiamma” a due ruote (Facebook) – Derapate.allaguida.it

Segnali di separazione imminente, la seconda della loro storia sentimentale. Ma l’attore e regista, premio Oscar per il film Argo, si sta già consolando con uno dei suoi amori più grandi: le moto di grossa cilindrata ed eleganti, in particolare le mitiche Harley-Davidson, di cui Affleck è un enorme fan.

I paparazzi hanno pizzicato Ben Affleck alla guida di una motocicletta sulle strade californiane, assieme al figlio dodicenne Samuel, avuto dalla precedente relazione con l’attrice Jennifer Garner. Una immagine molto tenera che dimostra quanto al momento Affleck sia più concentrato su altri affetti e passioni come quella dei motori rispetto al rapporto con la Lopez.

Le moto hanno fatto parte sempre della vita dell’attore nativo di Berkeley. Infatti già in passato, durante la sua prima relazione con JLo, fu pubblicata una splendida foto con i due innamorati, circa 20 anni fa, entrambi in sella ad una Harley-Davidson, vero primissimo amore di Affleck. Tra le altre, l’attore possiede una bellissima Softail mentre il modello a bordo del quale si trova in questa foto è difficile da riconoscere: potrebbe trattarsi della LiveWire dell’attore, una moto elettrica prodotta dal brand sussidiario di Harley Davidson dal costo di circa 35mila dollari.

Gestione cookie