Incredibile affronto ai danni di Schumacher, con la notizia che ha lasciato sotto choc tutti quanti i tifosi.
Portare un cognome così importante come quello di Schumacher non è certo semplice, soprattutto nel momento in cui non si è stati in grado di pareggiare le imprese del fratello. Ralf è stato un ottimo pilota e ha dimostrato di meritare palcoscenici importanti, soprattutto negli anni della Williams, ma il paragone con Michael non si è davvero mai posto.
Da un lato c’è un ottimo pilota e dall’altra vi è una vera e propria leggenda vivente, un mito assoluto che nella storia ha alzato il livello delle prestazioni delle sue monoposto come pochi altri hanno fatto nella storia. Negli anni però Ralf Schumacher ha avuto modo di farsi apprezzare anche come commentatore sportivo, con la Germania che ha conosciuto così la sua parlantina.
A quanto pare però non sono di certo mancati i problemi con dei piloti, anzi in questo caso è meglio dire con dei genitori dei piloti. Il caso eclatante è quello che accadde qualche settimana fa con Antonio Perez, il padre di Checo, che si è lasciato scappare delle frasi davvero molto infelici e per nulla piacevoli nei confronti di Ralf.
Antonio Perez su Ralf Schumacher:” Forse è innamorato di Checo”
Indubbiamente stanno giungendo delle pesanti critiche da diversi anni nei confronti di un Checo Perez che non sta lontanamente tenendo il ritmo del compagno Max Verstappen. Il fenomeno olandese anche in questo 2024 ha umiliato il compagno di squadra, con oltre 200 punti di margine tra i due, con Ralf Schumacher che dunque ha criticato le prestazioni del messicano.
Non l’ha presa benissimo Antonio Perez, ovvero il padre di Sergio che di recente ha avuto modo di parlare al podcast spagnolo di ESPN Racing. “C’è un ex pilota tedesco che ha dichiarato che sicuramente Checo sarà fuori dalla Red Bull e la settimana dopo ha fatto coming out. Forse è innamorato di Sergio! Ci sono tante cose strane che succedono adesso e non se è un giornalista, un uomo o una donna, visto che ciò che ha detto la moglie”.
Una frase davvero poco piacevole e che si riferisce alla dichiarazione di Ralf Schumacher di essere omosessuale. Di certo non è stato dei più galanti Antonio Perez, ma se pensa che tutti coloro che criticano il figlio siano innamorati di lui, allora deve avere davvero una lunghissima lista di spasimanti.