La BMW sa che deve fare i conti con grandi rivali sul mercato e ora c’è una due ruote per soli 7000 Euro e una qualità straordinaria.
Nel corso degli anni è cresciuto sempre di più l’interesse da parte dei biker per la BMW, con il marchio tedesco che si è messo in mostra grazie a una serie di moto di altissimo livello. Non dimentichiamo inoltre come oggi sia anche una delle aziende migliori nel motorsport, come lo si evince in Superbike.

I successi di un fenomeno straordinario come Toprak Razgatlioglu fanno sognare e appassionano, con i biker che ormai da tempo sono innamorati della R 1300 GS. Siamo di fronte a una delle moto migliori attualmente sulla piazza, il che le permette di essere una delle migliori enduro stradali.
Le dimensioni mostrano una moto da 221 cm di lunghezza, una larghezza da 100 cm e un’altezza della sella che si stanzia sugli 85 cm. Il motore che monta al proprio interno è il mitico bicilindrico da 1300 di cilindrata della casa bavarese, il che le permette di erogare così un massimo di 145,5 cavalli, con il picco di velocità che si stanzia sui 225 km/h. Il prezzo parte da 21.270 Euro, ma ora c’è una rivale con un costo molto più vantaggioso.
CFMoto 700MT Adv: la novità dalla Cina
Ormai non ci sono più dubbi sul fatto che la Cina sia una delle principali nazioni al mondo per quanto riguarda la produzione di moto, con diversi marchi che ormai sono nel mito. Tra questi vi è la CFMoto, un colosso che ora si fa apprezzare anche con la sua nuova enduro stradale della 700MT ADV.

Si tratta di una due ruote da 224 cm di lunghezza, una larghezza da 93 cm e un’altezza da 144 cm, con il peso complessivo che si stanzia sui 240 kg. Il motore che monta al proprio interno è un bicilindrico da 693 di cilindrata e che eroga un massimo di 68 cavalli, con il serbatoio che ha modo di contenere un massimo di 20 litri.
Non manca lo sviluppo tecnologico, con questa moto che vanta un display da 5 pollici e che è perfettamente utilizzabile in ogni evenienza, tra la strada normale e lo sterrato. La CFMoto 700MT ADV ha però una caratteristica unica, ovvero un prezzo di partenza che è molto vantaggioso. Infatti è una moto che si può portare a casa con una spesa minima di soli 6690 Euro, un affare che molti coglieranno al volo.