Anticipo zero, prima rata a gennaio e sconto immediato: la berlina Fiat ha tutto per farsi acquistare, è anche diesel

Fiat pronta a conquistare il mercato con la berlina in offerta a prezzo stracciato. Anticipo zero e la prima rata è direttamente a gennaio: lo sconto immediato è un vero assist a chi è alla ricerca di una vettura in questo momento

Chi l’ha detto che il segmento delle berline è ormai in via di estinzione? Per quanto i numeri siano ben lontani da quelli registrati tra fine anni ’90 e inizi anni 2000, le sedan rappresentano ancora una porzione ghiotta del mercato automobilistico. Lo sa bene Fiat, che a margine di utilitarie, city car e SUV (oramai leader di categoria per numeri e diffusione, ndr) ha tutto per tentare i clienti con la sua berlina.

Anche perché l’exploit degli scorsi anni lo ha confermato: Fiat Tipo continua a convincere e a piacere molto agli italiani, che la preferiscono a modelli più blasonati e prestigiosi per il rapporto qualità prezzo. E poi anche perché rappresenta un’alternativa valida alle motorizzazioni di ultima generazione, con il suo motore 1.6 diesel da 130 CV che resta una garanzia per chi ancora affezionato al gasolio.

Fiat Tipo 5 porte è una piccola gemma della gamma torinese, ora anche in offerta con uno sconto netto e immediato. E con una proposta che agevola anche per termini di pagamento, con anticipo zero e prima rata direttamente a gennaio. Tutti i dettagli della promo.

Fiat Tipo in offerta, la promo è davvero vantaggiosa: tutti i dettagli

Fari puntati allora sull’offerta di Fiat Tipo 5 porte, ora a 12.950€ oltre oneri finanziari e prima rata da gennaio 2025. Le rate in totale saranno 33 e avranno un peso di 250 euro al mese per 36 mesi. Il finanziamento di Stellantis Finacial Services prevede TAN TAN (fisso) 8,75% e TAEG 12,08%, con anticipo zero.

Fiat Tipo in offerta, la promo è davvero vantaggiosa: tutti i dettagli
Fiat Tipo 5 porte, l’offerta è ghiotta: i termini (Press Media) derapate.allaguida.it

Al termine del finanziamento è prevista una maxi rata finale da 8.477 euro. È possibile accedere agli incentivi statali e limare di tanto il prezzo di listino di Fiat Tipo 5 porte. Si può avere 3.000 euro di sconto, più 500 di taglio Fiat in caso di rottamazione fino ad Euro 2 e ulteriori 1.500 in caso di finanziamento. Il veicolo Euro 2 deve essere di proprietà del cliente o di uno dei familiari conviventi da almeno dodici mesi.

Tutte le info e tutti i termini della promo sono esemplificati sul sito ufficiale di casa Fiat (qui il link). Riuscirà la Fiat Tipo 5 porte a stuzzicarvi? Il suo prezzo di listino parte da 17.950 euro per l’allestimento base.

Gestione cookie