Continuano le evoluzioni del mercato automobilistico e ora in Italia si può ammirare un nuovo eccezionale colosso a prezzi pazzi.
Il costo delle automobili sta calando sempre di più, con l‘Italia che ormai è una delle nazioni che si sta aprendo maggiormente alle novità. Rispetto a pochi anni fa sono tantissimi i marchi che si sono mostrati sempre più presenti nelle strade del Belpaese, con una serie di aziende che ha trovato il modo di farsi apprezzare anche e soprattutto per dei prezzi molto bassi.
Il low cost si sa che piace molto, soprattutto nel momento in cui si sta vivendo un periodo non certo semplice da un punto di vista economico per tante famiglie. Inoltre sono molti a non capire quale sarà il futuro delle quattro ruote, con l’elettrico che sembra poterla fare da padrone nel prossimo futuro, anche se i costi sono alle stelle.
Per questo motivo non dispiace di certo notare come vi siano diverse aziende che hanno deciso di puntare sull’elettrico, ma con dei prezzi contenuti. La Cina però presenta all’interno dei propri confini davvero moltissime materie prime atte a garantire la produzione di auto a impatto zero e il Gruppo Forthing si sta ampliando sempre di più. Ecco come allora siano giunti sul mercato anche dei nuovi eccezionali modelli di un marchio che sbancherà il mercato.
Linxys arriva in Italia: nuovo marchio cinese
Si tratta di una società davvero molto giovane, con la Linkys che ha visto la luce per la prima volta solo nel 2023, facendo parte della divisione della Liuzhou Wulling New Energy Vehicle Co. LTD. La Linkys nasce dalla Wulling NEV, con questa società che si era già fatta conoscere in Cina per la produzione di auto elettriche di tipo compatto.
Il marchio cinese ora è prossimo a sbarcare anche in Italia e i suoi modelli si potranno ammirare in occasione della Fiera di Rimini che si terrà tra il 5 e l’8 novembre, il tutto al Padiglione A7 Stand 108. Un grande evento che permetterà agli appassionati di ammirare le grandi innovazioni che provengono dal mondo della “green and circular economy”.
I modelli che saranno presentati rientreranno nella categoria dei veicoli commerciali, con questi che sono il G050L Van e il G050-L. La possibilità di vendere questi veicoli commerciali a basso costo, il prezzo è ancora da conoscere, permetterà a molti lavoratori di poter utilizzare mezzi ecologici e allo stesso tempo anche di ottima fattura.