La conduttrice televisiva Barbara D’Urso è stata scoperta laddove nessuno si sarebbe aspettato di vederla. La passione per “l’italiana” era troppo forte.
Per milioni di italiani, è uno dei volti più famosi del piccolo schermo: la conduttrice ed attrice Barbara D’Urso ha accumulato negli anni una grandissima quantità di apparizioni in programmi di ogni genere, famosi o meno. Le sue prime apparizioni televisive risalgono agli anni settanta quando comparve in alcune produzioni della vecchia Telemilano 58, un’emittente ormai scomparsa. Da allora, la sua carriera è andata solo in crescita.
La D’Urso ha infatti condotto programmi molto celebri: i più famosi tra questi sono sicuramente Il Grande Fratello o Lo Show dei record o ancora Pomeriggio Cinque. Quest’anno inoltre, l’attrice partenopea tornerà ad essere il volto di Ballando con le stelle comparendo come ballerina nel secondo episodio del programma di Milly Carlucci. Per gli appassionati di motori, però, sulla sua carriera rimane un velo di mistero.
Infatti, la conduttrice italiana non è stata – quasi – mai vista dai paparazzi a bordo di qualche automobile sportiva o di lusso né tantomeno ha utilizzato i suoi profili social per mostrare quali auto, moto o altri veicoli possieda lasciando il dubbio su quali veicoli preferisca o se anche lei abbia o meno un interesse nel campo dei motori come tanti colleghi. L’unica foto di questo tipo risalente a qualche anno fa la ritraeva con una Volkwagen Maggiolino della prima serie. In queste ore, però, tutto è cambiato e la D’Urso ci ha mostrato una sua passione segreta legata proprio a questo mondo.
D’Urso – Leclerc, la passione segreta
Di recente sul profilo Instagram di Barbara D’Urso è comparso un post che mostra una sua passione segreta: quella per il mondo di Formula Uno. L’attrice sembra avere una scuderia preferita che, per la soddisfazione dei tifosi con il tricolore, è proprio la Ferrari, il team rosso che meglio di tutti incarna lo spirito sportivo di noi italiani nella massima serie. Gli scatti ritrarrebbero la conduttrice vicino al box di Charles Leclerc, pilota di punta della squadra anche per quest’anno.
Tali foto sono state scattate in occasione del Gran Premio di Imola, l’appuntamento “casalingo” per gli appassionati italiani di questo sport che a quanto pare nemmeno la D’Urso si è voluta perdere: “Una giornata elettrizzante”, così la conduttrice ha definito il 19 settembre, giorno in cui ha effettuato questa visita presso il paddock del team italiano che, in quel caso, è riuscito anche a raggiungere il podio con Leclerc stesso.
Visualizza questo post su Instagram
Bisogna ammetterlo, questa rivelazione lascia spiazzati molti followers della D’Urso che mai si sarebbero aspettati di vederla in pista a seguire da vicino uno degli eventi sportivi più amati nel mondo del motorsport. Ebbene, anche la conduttrice ama il mondo dei motori a quanto sembra.