La BMW ha nel reparto Motorrad un vero fiore all’occhiello ed oggi vi mostreremo un modello in offerta che ci dimostra il perché. Che prezzo.
Il mercato delle motociclette in Italia vede la casa nipponica Honda al vertice delle vendite, così come in campo globale, ma farà piacere agli appassionati scoprire che al secondo posto c’è un brand europeo. La BMW è infatti molto apprezzata nel nostro paese ed è stata in grado di ottenere risultati eccellenti grazie alla sua gamma di motociclette molto vasta e ben organizzata, in grado di accontentare tutte le richieste della sua clientela.
Inoltre, al Concorso di Eleganza di Villa d’Este organizzato sulle rive del Lago di Como, la BMW ha deciso di svelare la nuova concept R20. Proprio questo fa capire quanto sia grande legame del brand di Monaco di Baviera con l’Italia. Nelle prossime righe, vi proporremo una moto del marchio adatta per partire all’avventura che è attualmente proposta ad un prezzo da record. Vi consigliamo di non farvela sfuggire.
BMW, la R 1200 GS Adventure è in offerta
La BMW produce dei veri e propri capolavoro ed i più ambiti hanno solitamente un prezzo molto elevato. Per chi sogna di acquistarne uno a prezzi contenuti, le occasioni migliori, come nel caso delle auto, si possono trovare sul mercato dell’usato. Ebbene, sul sito web “Subito.it“, abbiamo scovato per voi una splendida BMW R 1200 GS Adventure, in vendita a soli 14.900 euro, attualmente locata presso Firenze. A metterla in vendita è il concessionario Nova Moto, per cui, non si tratta di un privato, ottima notizia per chi teme brutte sorprese.
Si tratta di una Adventure ABS, ed è ovviamente un modello usato, con motore di cilindrata pari a 1.117 cc. La sua immatricolazione è avvenuta nell’agosto del 2017 ed ha percorso 66.773 km: una distanza notevole ma che testimonia la grande affidabilità di questo modello che viene descritto come in ottime condizioni. Ovviamente, la due ruote è spinta da un motore a benzina ed è un modello che si comporta bene sia su strada che sui fondi più complicati.
Secondo quanto reso noto dall’annuncio di vendita, la BMW R 1200 GS Adventure non ha mai subito incidenti ed è in perfette condizioni, così come non ci sono mai stati guasti meccanici. Tanti gli optional a vostra disposizione che vi permetteranno di godere di un’esperienza di guida da sogno. Ad un prezzo simile, ci sarà una grande concorrenza, per cui sceglietela in fretta.