BMW, leggero ma dalle prestazioni top: questo modello puoi averlo a prezzo stracciato, meno di 10mila euro

Uno dei modelli di casa BMW più amati e ricercati è ora in vendita ad un prezzo di saldo. Ecco perché è un vero affare.

Quello in corso è un periodo molto positivo per il reparto BMW Motorrad, tanto sul fronte del prodotto quanto per il motorsport. Infatti, le vendite sono in netta crescita, ed in Italia è il secondo marchio più popolare, alle spalle solamente della Honda, punto di riferimento assoluto, e davanti alla Yamaha, una grande soddisfazione per la casa di Monaco di Baviera.

Come anticipato, il reparto a due ruote della casa tedesca si sta togliendo grandi soddisfazioni, per via dell’impressionante crescita messa in mostra in Superbike. Toprak Razgatlioglu ha dominato il week-end di Misano ed è ora in testa al mondiale, davanti alla Ducati di Alvaro Bautista, ed è in piena lotta per la vittoria del titolo mondiale.

I vertici di BMW Motorrad hanno parlato anche di un possibile ingresso in MotoGP, e chissà che un successo tra le derivate di serie non possa essere il giusto spunto per fare il grande salto. Nel frattempo, tornando sul prodotto, ora vi parleremo di un’opportunità di acquisto senza eguali, che però ha una durata limitata.

BMW, questa Scrambler ora è un’occasione

Il momento è propizio per chi vuole acquistare una moto, dal momento che le case stanno affrontando una fase ricca di sconti sui loro modelli, ma anche per chi vuole risparmiare ancor di più e puntare sull’usato. Ad esempio, sul sito web “Subito.it“, c’è una BMW R1200 NineT Scrambler in vendita a soli 9.900 euro, attualmente locata presso Pistoia.

BMW R1200 Scrambler prezzo stracciato
BMW R1200 Scrambler in mostra (Subito.it) – Derapateallaguida.it

Per chi teme brutte sorprese, trattandosi di un prodotto di seconda mano, c’è da stare tranquilli. Ad occuparsi della vendita è infatti un rivenditore ufficiale della casa di Monaco di Baviera, ovvero Motorsport Cappellini SRL, una garanzia in questo ambito. La moto in questione è stata immatricolata nel settembre del 2017 ed ha percorso appena 13.852 km, una distanza irrisoria, che la rende quasi nuova. La cilindrata è pari a 1.170 cc.

Secondo la descrizione, si tratta di una BMW in condizioni impeccabili, dotata di scarico Akrapovic e di manopole riscaldate, ottima soluzione contro il freddo. Inoltre, è presente anche il controllo di trazione, così come i cerchi a raggi incrociati neri, la cromatura dello scarico, gli indicatori di direzione bianchi a LED, ed il libretto di istruzioni in italiano. L’offerta è davvero ghiotta ed in molti potrebbero provare ad approfittarne.

Impostazioni privacy