Carlo Conti sarà protagonista ancora una volta del Festival di Sanremo nel 2026, è corsa ai rumors: di sicuro al suo fianco ci sarà lei.
Carlo Conti è uno dei coduttori più apprezzati della televisione italiana. Con il suo garbo e i modi pacati ha saputo conquistare il pubblico di intere generazioni. Lo scorso Febbraio, Conti ha messo l’ennesimo sigillo importante su una carriera già di altissimo livello, un Festival di Sanremo davvero da record dal punto di vista dei numeri. La Rai ha confermato il presentatore anche per la prossima edizione della più importante rassegna canora del paese, e i preparativi per la prossima edizione soo già iniziati. C’è grande curiosità, come ogni anno, di sapere chi accompagnerà Conti sul palco dell’Ariston alla conduzione, ma soprattutto di sapere quali saranno gli artisti in gara che si contenderanno la vittoria.
In attesa del toto-nomi che inevitabilmente prenderà il via nelle prossime settimane, il conduttore è balzato alle cronache per le sue automobili. Come molti suoi colleghi e volti noti del mondo dello spettacolo, il presentatore toscano ha un garage di tutto rispetto. Chi si aspetta auto eccentriche però è fuori strada: anche sulle quattro ruote Conti punta su sobrietà ed eleganza, proprio come nella conduzione.
Anche nella scelta delle automobili. Carlo Conti sembra preferire un approccio pratico. Nel garage del conduttore c’è una comoda Smart, con il quale è stato spesso pizzicato. Conti ha scelto una carrozzeria di colore nero. E’ una perfetta citycar, l’ideale per gli spostamenti veloci. Il prezzo è molto contenuto, si parte da 15.000 euro. Per i lunghi viaggi in cui invece si ha bisogno di una maggiore comodità e un maggiore spazio conti punta su una Audi Q3, dal prezzo superiore ai 50.000 euro.
E’ un’altra però l’auto che sembra essere la preferita da Conti. Il conduttore non ha mai nascosto il suo apprezzamento per la FIAT, tanto che il primo modello mai comprato fu proprio una 127 di colore arancione. Oggi, invece, il conduttore di Sanremo possiede una FIAT 500, che posta spesso sui social e che ha voluto portare con sé anche il giorno del suo matrimonio. Chissà se sarà proprio questa l’auto che lo accompagnerà nelle impegnative settimane in Liguria. Nei prossimi mesi gli impegni per il conduttore saranno davvero moltissimi, e gli spettatori già non vedono l’ora di avere le prime notizie sul nuovo Festival.
Ayrton Senna è stato uno dei più grandi campioni della storia, ma pochi conoscevano il…
La Juventus chiude il colpo: c'è già la firma. Le cifre dell'accordo sono ufficiali: 69…
Per far tornare la propria auto all'antico splendore basta spendere 16 euro: addio esborsi esagerati,…
Avete mai segnato un carro armato Lamborghini? Ecco una versione clamorosa, sono ben 811 i…
Dopo la bella notizia i tifosi italiani della Formula 1 sperano. Per Imola in arrivo…
Un'auto acquistata versando un solo euro adesso ne vale oltre 200mila: ecco la curiosa storia…