Novità importante in casa FIAT, con il gasolio che non è ancora dimenticato e anzi c’è una versione che amano tutti.
Sono diversi i marchi che nella loro storia hanno raccolto grandi successi per le vendite di auto a gasolio, anche se queste vetture al giorno d’oggi stanno avendo grossi problemi. Il tutto dipende soprattutto dal fatto che questi veicoli sono molto osteggiati dalle istituzioni, con le limitazioni che sono sempre più frequenti.
Questo però è un grosso problema per il settore, considerando come gli sviluppi tecnologici abbiano permesso alle auto a gasolio di diventare sempre più prestazionali e inoltre si sono imposte anche come dei veicoli perfetti per i lunghi viaggi e prestazionali. La FIAT ha dimostrato di saper puntare moltissimo nel settore e ancora oggi non molla.
Le citycar della casa torinese da sempre sono tra le versioni più apprezzate, ma non sono le uniche. La FIAT infatti ha deciso di dare forma anche a una splendida berlina, con la Tipo che ora la si può avere anche con un prezzo di vendita davvero molto vantaggioso e ora in molti la terranno in considerazione.
Con la Tipo 4 Porte, la FIAT ha trovato il modo di dare vita a una berlina elegante e anche a basso costo, con questa vettura che però troppo spesso viene dimenticata. Le dimensioni evidenziano un modello da 453 cm di lunghezza, una larghezza da 179 cm e un’altezza da150 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone.
Il motore che monta al proprio interno è un 4 cilindri da 1598 di cilindrata e che eroga un massimo di 131 cavalli. Niente male le prestazioni, considerando infatti come riesca a toccare i 212 km/h, con i consumi che sono davvero molto contenuti, considerando infatti come il tutto si stanzi sui 4,7 litri ogni 100 km.
Il prezzo originale di 17.950 Euro è già molto contenuto, ma ora la FIAT abbatte ancora di più i costi e lo fa con uno sconto di 500 Euro ai quali si aggiungono altri 1500 Euro in omaggio per il finanziamento, per un totale di 15.950 Euro. In questo momento infatti si può avere la Tipo con anticipo 0, per poi passare a 35 rate mensili dal valore di 331 Euro, con TAN dell’8,75% e TAEG dell’11,83%, prima di arrivare alla maxi rata finale di 8478 Euro. Bisogna però muoversi e fare alla svelta, perché quest’offerta è valida solo fino al 31 marzo, con la Tipo che ora sarà richiesta sempre di più.
Il mondo delle moto è pronto ad accogliere un eccellente ritorno, con questo mito che…
Grosse novità in casa Ferrari, con il prossimo weekend in pista che sarà un po'…
L'assicurazione ora fa un po' meno paura, con lo sconto fino al 30% che rappresenta…
Non giungono buone notizie attorno a Michael Schumacher, con le ultime informazioni sul tedesco che…
Novità importanti in Italia, con la nuova app che ora mette in crisi Maps e…
Ad Aprile puoi richiedere i bonus: risparmi anche con la benzina, ecco come puoi fare…