Citroen cala il jolly per la sua best seller: la compri alla vecchia maniera, ti bastano due rate

La Citroen cala il jolly in modo straordinario per una delle sue auto più amate e ora sono in tanti a richiederla.

Non si può di certo negare come in questi anni la Citroen abbia dimostrato di essere un marchio in costante ascesa e crescita. Lo si vede anche dal fatto che il suo ruolo nei rally è tornato di prim’ordine, nonostante non corra nel WRC, ma solo nel WRC2, con gli investimenti che però si stanno facendo sentire e non poco.

Questo aiuta come sempre moltissimo anche per le vendite sul mercato, tanto è vero che la Citroen è da tempo uno dei marchi che riesce a imporsi maggiormente nel settore. Il suo punto di forza rimangono come sempre quelle utilitarie che hanno fatto crescere sensibilmente il marchio transalpino.

La più amata è proprio il modello che si può ammirare nel grande palcoscenico del Mondiale Rally2, con la Citroen che ha nella C3 il suo grande punto di forza. Un’auto che da anni è una delle più apprezzate e richieste nel settore e che ora la si può anche richiedere con un prezzo di mercato davvero eccezionale e straordinario.

Citroen C3: che sconto pazzesco

Con la C3, la Citroen sa di avere una grande vettura nel proprio arsenale, con le dimensioni di questa auto che si presentano con una lunghezza di 402 cm, una larghezza di 176 cm e un’altezza di 157 cm, il che le permette di essere omologata per cinque persone. Niente male lo sviluppo tecnologico, con questa vettura che presenta un display da 10 pollici.

Citroen C3
Citroen C3 (Citroen Press Media – derapate.allaguida.it)

Il motore che monta internamente l’auto può variare tra benzina, Mild Hybrid ed elettrico. Proprio quest’ultima è una delle variante sulla quale punta moltissimo la casa transalpina, con la vettura elettrica in questione che monta un motore da 113 cavalli, con un picco di velocità che è di 135 km/h, con l’autonomia che le permette di rimanere in strada per 300 km.

Il prezzo di partenza è di 23.900 Euro e la Citroen, in modo tale da poter invogliare i clienti, ha deciso di vendere l’auto con sole due tranche e di fatto senza interessi. Si comprerà il modello inizialmente con una spesa di 11.950 Euro e la restante metà ci sarà 23 mesi dopo. Nel mentre ci saranno rate di pochissimi centesimi, visto che il TAN è allo 0% e il TAEG è allo 0,13%. Un’occasione davvero d’oro per questo favoloso modello di casa Citroen, con la C3 elettrica che punta a spopolare.

Gestione cookie